Alti e bassi di un sabato sera

… Un sabato sera andato così , tra alti e bassi di una serata afosa e calda , con l’aria ferma che neanche sotto il cielo scuro della sera riusciva a fornire un pò di refrigerio …
ALTI perchè ho imparato un nuovo ballo , la "Samba di gruppo" , e quindi alla lista mancano soltanto altri due balli e finalmente , dopo un anno e mezzo , li ho imparati tutti !
BASSI perchè noto intorno a me l’indifferenza della gente , la loro stupidità , e spesse volte il loro essere piccoli così , quasi insignificanti …

 

Sono cose che spesso mi fanno del male , mi fanno riflettere su quanto conti davvero per le persone riuscire a capire chi gli sta davanti … Basterebbe un piccolo sforzo , piccolo così , per non prendere in giro chi la pensa o la vede diversamente , ma sopratutto chi , magari , è "fuori dalla massa" , e non segue le mode e i pensieri massificati … Ma la mente umana , spesso , fa comportare anche così …

13 Commenti

  1. ciao giomba! sembra che il tutto piano piano stia tornando alla normalità! ti saluto che domani parto…ma niente vacanze x ora si va a lavorare :) attendo con spasmodica attesa la tua guida css per Tiscali non vedo l’ora di cimentarmi con questa nuova piattaforma! grazie ancora e buone vacanze a presto! ciau!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!