Amico di una donna ? Equivale al tradimento : siete d'accordo ?

Ha destato molte polemiche nei giorni scorsi , e probabilmente continuerà a destarne anche prossimamente , la storica sentenza che ha dichiarato "tradimento" l’amicizia di un uomo sposato con un’altra donna , anche se non c’è stata una storia o un rapporto sessuale .
La sentenza è arrivata nonostante l’uomo abbia più volte tentato di far capire ai Giudici che si trattasse soltanto di un’amica , con cui scambiare solo quattro parole e due risate , ma niente di più : inflessibili , i Giudici hanno invece stabilito che si è trattato di "infedeltà virtuale" e , pertanto , hanno condannato l’uomo a pagare l’assegno di mantenimento alla ex moglie di 750 Euro .
Di commenti a proposito se ne possono fare tanti , pure troppi : non si tratta , però , di una esagerazione ?
Intendo dire : tutti noi uomini abbiamo un’amica con cui ci sentiamo , ridiamo , scherziamo , ci divertiamo , ci sfoghiamo , e nonostante tutto non c’è mai segno di tradimento ! Se c’è l’amore , questo è sicuro , un’uomo sa mantenersi ben a freno senza tradire la propria compagna ! Bisognerebbe rifletterci molto attentantemente !

E voi ? Cosa ne pensate ? Siete d’accordo con questa decisione o la ritenete "esagerata" ? Quali i vostri commenti in merito ? Dite la vostra , fate sentire il vostro parere e confrontiamoci !

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No cliccando sull’immagine.

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

 

6 Commenti

  1. è l’ennesimo segnale di quanto i giudici siano affetti da “protagonismo interpretativo” e assetati di “rinosanza mediatica”

    per quanto riguarda il merito della sentenza… è ovvio che non condivido minimamente questa cervellotica conclusione partorita da una analisi dei fatti che rasenta la paranoia

    di questo passo saranno condiderati fedifraghi anche i mariti che guardano le veline sculettare, cliccano i siti porno, prendono il caffè con una amica della palestra e baciano le spose ai matrimoni….

    comunque la conclusione è sempre la stessa, spillare soldi ad ex mariti, magari dopo averne fatte più di Cicciolina, ci sono donne che tra le cosce non hanno l’origine della vita bensì una cassa continua dove si può solo versare e mai prelevare

    anni fa ho seguito alcune puntate di forum, mi è rimasta impressa una sentenza… un uomo torna a casa all’improvviso e becca la moglie nel letto coniugale che strombazzava con un tipo, si comporta in modo civile ed avvia la causa di separazione con addebito, il giudice di forum ha sentenziato: visto che ci sono due bambini di mezzo, la donna resta nella casa coniugale insieme ai figli, il marito deve andarsene a vivere altrove e passare gli alimenti in quanto la troia non lavorava…

    W l’Italia

  2. esagerato è dir poco fa schifo quello che succede quando c’è una separazione,sopratutto le donne si sposano per avere il mezzo di farsi mantenere tutta la vita senza lavorare,per me quando due si separano ognuno deve andare per la sua strada con metà di tuttu ciò che hanno e basta chi si è visto si è visto,i figli? per 6 mesi con lei e per sei mesi con lui così nessuno passa niente all’altro le spese straordinarie a metà la casa sei mesi a lei coi figli e seimesi a lui coi figli vedi che se sono sacrifici ci si pensa 10 volte prima di dividersi come fanno adesso in quanto alle sentenze di forum fanno ridere e dicono delle gran cretinate peggio ancora poi verdetto finale dovrebbero proibirle queste trasmissioni i processi seri si fanno in tribunale( seri poi per modo di dire) ciao Ida

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!