Ammettiamolo : lo show di Celentano sta regalando grandi momenti di televisione!


Insomma , non neghiamolo : sarà anche “politicamente scorretto” , non dico di no , ma è anche vero che lo show di Celentano , rockpolitick , sta regalando momenti di grande televisione!

Pensate che ieri siera quasi la metà dell’Italia era davanti la TV a cedere lo show di Celentano , divenuto fantastico per la grande performance di Roberto Benigni e la sua “lettera a Silviuccio” , ma non solo . Anche nelle scorse settimane , infatti , abbiamo assistito ad un momento importante di televisione , con la comparsa dopo la lunga assenza di Michele santoro che rivendica il diritto alla libertà !
E poi , come non segnalare i duetti con Ligabue , con Eros Ramazzotti e i suoi quarantadue anni portati benissimo , che ieri sera ha cantato insieme ad Adriano “Il ragazzo della via Gluck” , in un interessante duetto !
Ma soffermiamoci ancora sulla performance di Roberto Benigni , che ieri sera ci ha regalato uno spettacolo fantastico , specialmente nella divertente performance di “la coppia più bella del mondo” , in coppia con Celentano !

Che dire , per quanto criticato e “politicamente scorretto” possa essere il programma , lo show di Adriamo sta regalando momenti importanti di TV , che forse , in questo modo , sta alzando un pochettino il suo livello , con uno show decisamente fuori dagli schemi e decisamente apprezzato dagli Italiani , compreso me . Voi cosa ne pensate di qeusto show ? Siete d’accordo con il 50 % degli Italiani che lo ha visto ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

5 Commenti

  1. Forse saro’ strano io, ma a me il programma di Celentano non mi entusiasma.
    Troppi monologhi su moralismi vari!
    Non dico che non sia bello! ma non e’ il mio Genere!
    Poi a me Benigni (saro’ critico) in questo periodo mi sta un po su le…
    Perche?
    Perchè ogni volta che fa un film eccoli li che ricompare! e negli altri momenti dov’e’?. mi chiedo se le sue uscite non siano solo per promovuere il suo nuovo film!
    Boh.. io la penso cosi’ forse mi Sbaglio

    Ciao
    Buon Fine settimana a tutti i commentatori del blog!
    Giomba Incluso!

  2. Io non ho riso…
    ero letteralmente piegata in due dalle risate e con i lacrimoni agli occhi!!!
    Sono d’accordo con te: al di la di tutte le critiche e polemiche intorno al suo show, Celentano sta regalando delle serate fantastiche al pubblico televisivo italiano… se si paragona la serata di ieri sera con la “serata morta” di stasera… credo che adesso andrò a letto… tanto non ho nulla da fare!
    Good night

Scrivi un commento