Anche quest’anno parte la grande raccolta fondi per Telethon , che fin dal 1990 ha raccolto oltre 340 Milioni di Euro investiti nella ricerca sulle malattie genetiche : da quest’anno , però , un nuovo importante partner si affianca ai gia numerosi sostenitori di questa importante iniziativa . Stiamo parlando della nostra beneamata Tiscali , che ci permette di dare il nostro piccolo contributo in favore della ricerca !
I Clienti ADSL/Voce di Tiscali Italia , gia da qualche giorno , hanno ricevuto sulla loro casella di posta Tiscali , usata proprio per la linea ADSL , la mail che avvisava di una iniziativa lanciata proprio da Tiscali ai suoi clienti : raggiungendo la pagina http://www.tiscali.it/telethon , infatti , è possibile fare una piccola donazione di 5 Euro che sarà addebitata direttamente sulla prossima fattura Tiscali . Un piccolo gesto che può essere importante per aiutare tante persone !
Ma non è finita : chi non ha ADSL ma solo un contratto VOCE , può chiamare il 48548 , dall’1 al 31 Dicembre , per donare , come visto sopra , attraverso la propria linea telefonica la somma di 5 Euro .
Ma noi che siamo i bloggers di una tra le piattaforme maggiormente utilizzate , con un numero spropositato di blog , possiamo farci mancare la grande occasione di mostrare la nostra partecipazione attiva a questa grande manifestazione di solidarietà ?
Certo che no , quindi , insieme a Tiscali Italia , la piattaforma Tiscali Blog aderisce in pieno all’iniziativa , con post di sensibilizzazione a questa grande iniziativa : postate anche voi per la ricerca ! Basta anche solo dedicare un articolo a questa grande iniziativa che ha gia aiutato tante persone : grazie a un piccolo gesto possiamo dare un grande aiuto alla ricerca !
7 Commenti
****
è un’iniziativa carina! La ricerca è veramente fondamentale per sconfiggere certe malattie!
Certo , sopratutto quella dell’ignoranza ! Quella è proprio brutta come malattia !
Bacio !
bella iniziativa…:-)
Buona settimana…:-)
Passo a salutarti.Ciao,buona serata.faraluna
Tutto Ok? Non ti ho più sentito! Un bacione
PS Raffi mi ha sottolineato di aver letto del tuo colpo di fulmine!
Buongiorno a tutti e NUOVO POST
Ciao Otto : tutto OK
Appena ci sentiamo ti spiego 

SSSHHHH ! Non qui però