Anche i bloggers di Tiscali sostengono Telethon

Anche quest’anno parte la grande raccolta fondi per Telethon , che fin dal 1990 ha raccolto oltre 340 Milioni di Euro investiti nella ricerca sulle malattie genetiche : da quest’anno , però , un nuovo importante partner si affianca ai gia numerosi sostenitori di questa importante iniziativa . Stiamo parlando della nostra beneamata Tiscali , che ci permette di dare il nostro piccolo contributo in favore della ricerca !

I Clienti ADSL/Voce di Tiscali Italia , gia da qualche giorno , hanno ricevuto sulla loro casella di posta Tiscali , usata proprio per la linea ADSL , la mail che avvisava di una iniziativa lanciata proprio da Tiscali ai suoi clienti : raggiungendo la pagina http://www.tiscali.it/telethon , infatti , è possibile fare una piccola donazione di 5 Euro che sarà addebitata direttamente sulla prossima fattura Tiscali . Un piccolo gesto che può essere importante per aiutare tante persone !
Ma non è finita : chi non ha ADSL ma solo un contratto VOCE , può chiamare il 48548 , dall’1 al 31 Dicembre , per donare , come visto sopra , attraverso la propria linea telefonica la somma di 5 Euro .
Ma noi che siamo i bloggers di una tra le piattaforme maggiormente utilizzate , con un numero spropositato di blog , possiamo farci mancare la grande occasione di mostrare la nostra partecipazione attiva a questa grande manifestazione di solidarietà ?
 
Certo che no , quindi , insieme a Tiscali Italia , la piattaforma Tiscali Blog aderisce in pieno all’iniziativa , con post di sensibilizzazione a questa grande iniziativa : postate anche voi per la ricerca ! Basta anche solo dedicare un articolo a questa grande iniziativa che ha gia aiutato tante persone : grazie a un piccolo gesto possiamo dare un grande aiuto alla ricerca !

7 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!