Ancora un sabato scoppiettante ... Ma con una nuova marcia in più !


Che , ormai da diverso tempo , i miei sabati sera siano alquanto scoppiettanti , beh , non è certo una novità !
Ma ieri sera , ad un tratto , mi sono accorto di avere una “marcia in più” , di avere “qualcosa” in più che magari molti non hanno .
Andiamo con ordine : anche ieri sera grande serata di divertimento e di musica a palla . Il nuovo Deejay sembrava quasi farci rimpiangere i due vecchi cantanti . E invece devo dire che è stato un mito ! Non soltanto ci ha messo TUTTI e dico TUTTI i balli che siamo soliti fare , compresi quelli di gruppo e quelli di coppia , ma addirittura ne ha messi di nuovi , e ci siamo divertiti tantissimo !
Il bello però arriva a serata inoltrata : quando arriva la Disco Music mi scateno (è una delle mie passioni :-) e comincio con i miei colpi di bacino sensuali e suadenti (almeno a dire del Deejay , che dal palco ha messo l’accento sul mio “movimento sexy :-D) , tanto da radunare uno stormo di persone tutto intorno .
Ma quello che più mi ha fatto piacere è stato a fine serata , quando un signore mi ha raggiunto e mi ha detto : “ti volevo ringraziare perchè grazie a te , stasera , ho imparato a ballare !!!”
Questa è per me una delle soddisfazioni più grandi : se penso che soltanto fino a poco tempo fà molti mi consideravano un tronco , e ora , invece , so ballare praticamente tutti i balli , mi sento veramente benissimo !
Come se non bastasse poi , abbiamo anche fatto più tardi del solito visto che si siamo intrattenuti un pò all’uscita , in barba ai sei gradi che c’erano alle due di notte !
Mi sento veramente bene : continuo a chiedermi cosa si possa volere di più dalla vita ! Ho un amoruccio , tante ragazze che , con la solita scusa del “sai , vorrei imparare i passi visto che non li conosco – me li insegni tu ?” ci provano con regolare cadenza (ma io ho occhi solo per il mio amoruSCio :-) , i complimenti delle persone che mi guardano , un lavoro che mi da soddisfazioni , una vita assolutamente perfetta … Quindi , davvero , che posso chiedere ?
Per me è fantastico tutto ciò : è tutto così magicamente bello !
Ha ragione il mio amico quando mi dice : “sei fortunato Daniele … Pensa quante persone stanno rosicando adesso ! Ora che non sei più tu , ora che sei un altra persona , sai quanta gente si morde le dita ?”

Eh eh eh …. E questa è la mia soddisfazione maggiore ! :-D
Ghghghghghghgh :-D

11 Commenti

  1. Mi sono fatta un giretto dalle tue parti e devo dire che questi post sul ballo mi piacciono assai
    Il ballo è come una droga. Quando lo provi non ne puoi più fare a meno.
    Io grazie al ballo ho conosciuto e sposato mio marito. Dovrebbero provarlo tutti.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!