Andateci piano prima di dire che siete "diverse"!

Andateci piano prima di dire che siete diverse

Andateci piano prima di dire che siete “diverse”! Le vostre balle hanno vita breve e si scopre molto facilmente quanta falsità ci sia nelle vostre parole…

Andateci piano prima di dire che siete “diverse”: le balle hanno vita breve, sopratutto con me, e sopratutto quando vi incensate lodando di essere “diverse” dalle persone che mi hanno già fatto del male, forse per cercare di accaparrarvi la mia fiducia. Tutto bellissimo, per carità, ma non fate una bella figura quando uscite allo scoperto per quello che siete veramente!

Passate il vostro tempo a prendere le distanze dalle persone che mi hanno fatto del male, e, addirittura, le additate come gente senza cuore e senza nessuna vergogna per non essersi accorte di quello che sarebbero andate a perdere rinunciando a me, salvo comportarvi alla stessa maniera, se non peggio, dimostrando chi sono, davvero, i casi umani in tutta questa triste vicenda…

E’ così che funziona: una dice “che schifo quella persona che ti ha fatto del male, non ha capito niente di te, ma per fortuna io sono diversa”e poi esce fuori al naturale per quanto falsa e meschina è. Poi arriva un’altra persona, e ti dice: “eh, ma quelle persone erano cattive e senza cervello. Io, per fortuna, non sono come loro, perché comprendo perfettamente quanto vali! Che schifo di persone, ma vedrai, per fortuna che io non sono come loro!” e poi, nuovamente, esce al naturale per ciò che è davvero, e questo loop prosegue all’infinito, all’infinito e all’infinito.

Temo che non vi rendiate conto che la vostra falsità ha vita davvero breve: smettetela di illudere chi crede veramente in voi, specialmente dopo aver smesso di credere all’amore. Smettetela di distruggere la gente, smettetela con il vostro schifosissimo egocentrismo: se un karma esiste davvero, spero possa mettervi di fronte alle vostre responsabilità… Ma ne dubito!

Scrivi un commento