APPELLO : Aiutiamo la mensa dei Cappuccini di Palermo ! Doniamo 1 Euro al 48582


Anche quest’anno Svelto , la popolare marca di detersivi di Unilever , per la pulizia a mano e in lavastoviglie , riparte con l’iniziativa “Piatto Pieno” : inviando un SMS al 48582 , entro il 1 Aprile 2006 , verrà devoluto 1 Euro per donare un pasto caldo ai bisognosi . Per Palermo , verrà aiutata la “Mensa Cappuccini Missione San Francesco” ! Basta anche solo un SMS per donare un pasto a chi ne ha bisogno !

Per il quarto anno consecutivo Svelto aiuta i bisognosi .
Con un SMS , infatti , si potranno aiutare una delle 18 mense che prendono parte all’iniziativa (trovate l’elenco delle mense all’indirizzo http://www.svelto.com/mense.html) . C’è tempo fino al 1 Aprile per un gesto di solidarietà verso chi ha più bisogno : negli anni scorsi , grazie a questa iniziativa , sono stati donati oltre 150.000 pasti per chi ne ha bisogno , e ha offerto servizi di assistenza gratuita : non è bello sapere che tra quei 150.000 pasti c’è anche il nostro ?

Una gran bella iniziativa : basta anche solo 1 Euro per donare un pasto . Forza , diamoci dentro !

49 Commenti

  1. Ok,Daniele,manderò 18 SMS così non faccio ingiustizie :-)

    Davvero i micini non ricompariranno da soli?
    Ci tengo tantissimo,mi aiuti a sostituire il codice?
    Non li avevo messi io ma Iduccia!
    ma che fine ha fatto?
    Prima che chiudesse il blog,ho letto che avevate fatto pace,hai sue notizie?

    Salutoni oni oni :-)

  2. Nessuna notizia , si è comportata da vera s****** , e stavolta non la perdono nemmeno se viene in ginocchio ! Ora mi ha stufato davvero ! Al limite ti spiego tutto via e mail ….

    A proposito : il codice non puoi sostituirlo adesso ! Nelle istruzioni che sono comparse sull’avviso , c’è scritto che bisogna attendere che l’autore rilasci i nuovi codici ! Non appena saranno online penserò io ad inserirli ;-)

  3. E’ un qualcosa che riguarda tutti noi, non possiamo far finta di niente….. Non meritiamo l’indiferenza degli altri ed è per questo che non possiamo esser indifferenti…

    Oggi a loro, domani potremmo esser noi ad aver bisogno…

    Buona giornata e grazie ancora

  4. Ti ringrazio per le tue frasi : sai , è bello sapere che ci sono iniziative come questa per aiutare chi non ha una casa e un pasto caldo ! Sono contento di pubblicizzarla : lo faccio davvero con il cuore !

  5. Giombesche riflessioni fuori orario ….

    Solo un saluto , e una riflessione per dire che , nonostante tutto , sono felice di come vada la mia vita … Soddisfazioni personali a gogo , una donna che mi vuole bene , un blog che fa scintille … MA CHE POSSO VOLERE DI PIU ?

    E poi , non bastasse , essere riuscito ad andare avanti , e tornare a vivere … E ora posso dedicare queste frasi alla facciazza di qualcuno …

    E come dice sempre il mio amico : SUCATI CHISTA ;-) (Prenditi questa , più o meno – i Siciliani avranno capito ;-)

    Buonanotte e a domani :-*

    Baci a voi : il Bar Giomba è sempre aperto … Accomodatevi pure ;-)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!