Arrangiatevi!

Arrangiatevi!

Arrangiatevi! Fate quello che cavolo volete e vi pare, ma arrangiatevi e piangetevi le conseguenze del vostro stupido ed insensato comportamento!

Arrangiatevi! Ad un certo punto, fate quello che vi pare!

Arrangiatevi: questa è la sola cosa sensata che, nella maggior parte dei casi, mi viene da dire quando vedo le conseguenze delle altrui azioni, spesse volte dei veri disastri preannunciati da fin troppo tempo che terminano con incredibili figure di cacca da parte di persone che si sono sentite fin troppo forti, ma che si ritrovano – perché prima o poi accade a tutti, rendiamocene conto! – con un pugno di mosche tra le mani a piangere sul latte versato delle loro stesse, stupide, azioni messe in atto senza furbizia ma con tanta, troppa, stupidità e superficialità.

E allora, ad un certo punto, ARRANGIATEVI: questa è la sola cosa che mi sento di dire, ed è la sola cosa che dovreste fare per il modo in cui vi comportate e la stupida banalità che rappresentate sempre più spesso, quando vi sentite immortali/e ed in verità non siete altro che un ammasso di tossica convinzione, come se siate soltanto voi i padroni del mondo, se esistiate solamente voi, se soltanto voi conosceste la vita e le sue dinamiche. Con la sola differenza che le figuracce che vi ritrovate a vivere sono proprio il frutto del niente che, fondamentalmente, siete! E allora, ARRANGIATEVI, e piangetevi le conseguenze della vostra innata superficialità: peccato per voi che non possiate rendervi conto di quanto bello sia camminare davanti ad ogni specchio senza avere niente da rimproverarsi, senza il peso e la paura di aver fatto del male ad una persona, senza il peso di aver potuto dare ancora tanto ma essersi limitati a piangere le conseguenze di uno sbaglio!

Voi siete la causa del vostro male, e sinceramente non vale proprio la pena di salvare chi si comporta in questo modo o qualsiasi persona che metta in atto comportamenti così tossici e stupidi: imparate cos’è davvero la vita, e rendetevi conto di quanto dobbiate ancora lavorare su di voi prima di rovinare, ancora una volta, chiunque vi stia accanto!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!