Arriva la nuova moda dei "Frozen" : in "Stand By" in mezzo alla folla !

… E pensare che tutto è partito da un blog !
Nasce dal Web , e si sviluppa nelle nostre città : è la moda dei "Frozen" , letteralmente "Ghiacciati" , una sorta di "Uno Due Tre Stella" generale in cui , all’improvviso , le persone si bloccano nella posizione in cui si trovano per tre minuti !
L’iniziativa è partita proprio da un blog , che ha lanciato questa singolare iniziativa , e si è sviluppata in tutte le città . E così tra passanti incuriositi sempre più spesso capita di vedere giovani immobili , come statue di sale , fermi nella loro ultima azione svolta (i più fortunati mentre baciano la propria ragazza ! N.D.Giomba)
Come è facile immaginare , le origini di questa strana iniziativa partono dall’America , dove già si sono organizzate iù volte manifestazioni simili ,proprio come il gioco che si faceva da bambini , ma in scala molto più ampia !
E il bello è che tutto ciò è nato proprio grazie ad un blog , che ha proposto la singolare iniziativa con grande successo di pubblico !

Insomma , da adesso in poi non stupitevi se per la strada dovreste vedere delle statue … Umane !

 

21 Commenti

  1. giornoooooooooooo danie

    scusa ritardooo

    ehm secondo te io riesco a stare ferma per tre minuti

    ma manco…

    mi fai una cioccolata con superpanna ?

    grz sempre gentile tu

    b gta a te e a tutti

    v

  2. mah…io se torno indietro con la memoria, ne ho sempre viste di giovani travestiti da statua che cercano di sbarcare il lunario…da Roma a Firenze, a Parigi, a Londra…non so dire neanche che età avessi quando ho visto il primo credo a Firenze, ma doveva essere la fine degli anni 70…:-)

  3. Ciao a tutti, ciao Dà!!! Ricordo le statue umane sulla Rambla a Barcellona!!! Aprile 1986 era la gira dei 100 giorni dall’esame di maturità!!! Che tempi, Barcellona non aveva ancora il suo Maremagnum!!! Baciotti vado a fà la pennichella e torno!!! Mandi mandi

  4. weeeee ma qnta bella gente !

    tutto bene dani ?

    hai mica una camomilla con dinamite ?

    grr

    se nn faccio in tempo a tornare ti auguro buona serata buona notte e … buongiorno

    ciao miao a tutti

    v

  5. noi qui a trieste ne abbiamo una di più bella…

    c’è un blog che segnala ai triestini le inaspettate battaglie di cuscini… credo ce ne siano già state due..

    funziona così: bisogna uscire di casa con un cuscino nascosto sotto il giubotto e recarsi nel posto designato, se non ricordo male l’ultima volta pz unità d’italia…

    all’ora convenuta si tirano fuori i cuscini e ci si dà battaglia a cuscinate, ovviamente è lecito colpire il prossimo solo se dotato di cuscino.. quando riscatta l’ora x si rimette il cuscino sotto la giacca e si sparisce

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!