Ascoltando la pioggia in un sabato sera ...


Una serata d’atmosfera quella di ieri sera . Ho avuto modo di fermarmi ad ooservare la pioggia , riparato da una tettoia , ed è stato bellissimo sentire le gocce sbattere sulle foglie , sui rami , nel buio della sera , illuminato dalla luna … Una meravigliosa sensazione !

Parlando di ieri sera , è stata una gran bella serata ! :-D
Tutto comincia nel migliore dei modi , con la pioggia a fare da sfondo e da atmosfera a questa bella serata , in cui ho rivisto amicic eh non vedevo da diverse serate … Prima di cominciare a ballare , ho avuto modo di parlare con la mia amica , cantante del locale , e abbiamo pianificato un pò di balli nuovi , del quale non tutti conoscono i passi ! :-D
Bella serata , in cui ho avuto modo di rispolverare il Tiburon che non ballavo da diverso tempo … Sono rimasto sorpreso dalla mole di belle ragazze che ieri sera han deciso di buttarsi in pista , con qualcuna che mi seguiva pure :-D
Da attento osservatore quale sono , riflettevo guardando le panze di certe ragazze che , pur di mettere pantaloni strettissimi , preferiscono soffrire , facendo “strabordare” i rotoloni di grasso (spettacolo poco piacevole , scusatemi ! N.D.Giomba) … Io ste cose proprio non le capisco ! Vabbè !
Il bello , però , è arrivato a fine serata , quando i miei amici cantanti , che offrono sempre bella musica dal vivo , mi hanno chiamato per un “Tango di gruppo” : dal microfono si sente “Vai Daniele , mettiti al centro pista così tutti possono seguirti !” , e tutti a seguire me ! (Per strano che sembra , i passi li conosco solo io ! Effettivamente è abbastyanza complicato ! N.D.Giomba) … E poi giu applausi ! Piccole grandi soddisfazioni !

Insomma , una serata davvero molto piacevole , di atmosfera … E anche un pò di complimenti ! :-D

18 Commenti

  1. Questo genere di balli sono sempre stati la mia passione ma, haimè sono abbastanza imbranato.
    Ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo blog. Per essere così giovane scrivi molto bene e se non ti offendi ho deciso di linkarti fra i miei amici.
    Un saluto

  2. Buongiorno caro…in un altro mio blog ho dedicato un paio di post alla pioggia e a quanto sia bella se la si sa ascoltare…d’altra parte il mio conterraneo D’Annunzio ha scritto una poesia meravigliosa su di essa, no?
    Mi trovi perfettamente d’accordo anche sul buon gusto nell’abbigliamento…e se ne vede poco a giro…e dire che basterebbe così poco…
    Un bacio caro…:-)

  3. Ciao Danieluzzo! Finalmente sento un ragazzo a cui non piace il lardo in esposizione. Nulla contro il lardo perchè aimè sono pochi che non ce l’hanno, ma per chi lo mette in mostra e fa star male gli altri.Un po’ di decenza.
    Ti ho messo un angioletto troppo carino sotto il tuo link nel mio blog
    Un bacccccione!

  4. Spero di riuscirci. Ricapitolando, devo togliere l’angioletto e mettere il gattino?
    Però guarda se ti piace quell’immagine che ho messo sotto “Il sorriso del Giomba” quella non la levo!

  5. Guarda se va bene? L’angioletto l’ho tolto. OK?
    Quel pupetto è per l’altro link, ma siccome riguarda te, se vuoi un’altra figura dimmelo. Ormai sono diventata un’esperta eeeh!

  6. quante risorse hai??!! ti riscopro anche ballerino.Un paio di anni fa anche io mi dilettavo e sopratutto mi divertivo a fare quattro salti.Conosco il mondo del ballo, sopratutto quello delle danze jazz.Una delle due mie figlie ha ballato per anni in coppia da agonista.E’bellissimo.
    per quanto riguarda i chili di troppo e le persone che non hanno problemi a esibirlo, penso…..beate loro che ci riescono!io insieme ai miei chili ho messo su anche un malloppo di insicurezza e disagio non indifferente.Ma ogniuno è fatto a modo suo. buona domenica

  7. Io non capisco perchè vergognarsi : sei un pò “in carne” ? Ma che cazzzzz ti metti i pantaloni tre taglie meno della tutta , con tutta la ciccia che straborda ? Uno spettacolo un pò bruttino ! °_O

    Saluti !

  8. Sembra proprio che tu ti sia divertito questo fine settimana…. bravo, hai fatto bene, son felice per te!!!!!!!!!!

    Son passata per un saluto e anche,come sempre, per chiederti una cosa, visto che tu sei il mago del web, riusciresti a spiegarmi perchè non si riscono più a vedere le referrer list che ho messo nel mio blog, tramite il sito: http://heracleum.altervista.org/
    mi son fatta un giro in altri blog e ho notato che non è un problema solo mio, che succede anche con loro ora diventa un servizio a pagamento? perchè ho provato a dare un occhiata nel sito,ma non c’è scritto da nessuna parte che è a pagamento.

    Buon inizio settimana, un bacio

    Roberta

  9. Ciao daniele…e allora sei pure un provetto ballerino?!!io son negata per la danza e sono pure stonatissima ma canto lo stesso sempre e cmq adoro cantare…e pure ballare mentre faccio le pulizie giornaliere con la radio a tutto volume!!!!un bacio giovane ballerino…miss

  10. Caro Daniele, ti ho risposto dal blog del mio amico basile (wwwlabibbiainversi) gliel’ho usurpato, perchè ogni tanto gli do’ una mano per migliorargli il blog. Ma sono io che ti chiedevo della cartolina che mi avresti mandato. Io non ho trovato nulla, fammi spere.
    Baciotto

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!