AUGUSTO VINCE LA SESTA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO (Con qualche critica ...)


E’ Augusto De Megni il trionfatore della sesta edizione del Grande Fratello : con il sui modo di fare simpatico , ma nel contempo “realista” , Augusto riesce a portare a termine un esperienza durata ben cento giorni . Medaglia d’argento per Filippo e terzo classificato Fabiano . Mai come quest’anno ricorderemo un’edizione del GF.

La serata di ieri sera è stata quantomeno “esuberante” , con le tante sorprese del GF ai ragazzi della casa , come ad esempio Valeria Marini o Aida Jespica , giusto per fare qualche nome .
Un terzo posto che lascia contento Fabiano , la “tigre di Ceccano” , che riesce a portare a termine l’esperienza del GF .
Altre emozioni , invece , per Filippo , che porta a casa un meritatissimo secondo posto ma anche la sua ragazza , Simona , incontrata proprio al GF dopo la “burrascosa” polemica dell’addio da parte della ragazza di Filippo .
Una vittoria velata da un pò di malumori quella di Augusto : quando Alessia Marcuzzi lo proclama vincitore , si sentono in sottofondo alcuni fischi e il pubblico continua ad innegiare verso Filippo , considerandolo forse “vincitore morale” .

Mai come quest’anno ricorderemo un edizione del GF : è stato l’anno delle critiche , iniziate fin dalla prima puntata con il “ballottaggio” tra Augusto e Danilo , e proseguite poi con le liti in diretta tra Augusto e la fidanzata e tra Eleonora e il fidanzato .
Ma è stato l’anno di un amore nato e vissuto in diretta televisiva , cioè quello tra Filippo e Simona , e ancora quello tra Laura e il fidanzato , che si è ritrovato ad essere escluso dalla squadra di calcio di cui fa parte per essere andato proprio dalla fidanzata anzichè oresenziare ad un importante match della sua squadra .
A completare il tutto le liti , talvolta anche violente , tra i componenti della casa .

Anche quest’anno , comunque , il GF s’incorona come “trionfatore dell’Auditel” , e non sembra risentire del fatto che sia la “sesta edizione” , visto che la formula del programma sembra piacere al pubblico italiano , che più volte ha fatto vincere il programma nel giovedì sera di Canale 5 .

Voi avete seguito il GF quest’anno ? Cosa ne pensate della vittoria di Augusto ? Quali i vostri pareri in merito ?

Aspetto di saperli !
Un saluto dal vostro Giomba !

;-)

7 Commenti

  1. Non è che i realiti siano la mia passione, ma il serale del GF6 l’ho seguito. Che dire… questa polemica che sguazza tra la vittoria reale di augusto e quella morale di filippo, mi piace… E’ un discorso vivo! Diciamo che non condivido chi dice che augu abbia vinto x rivalersi del suo passato: la gente lo ha votato xkè è un tipo intellignte, calcolatore e abbastanza maturo da capire che il Gf è un gioco. Un gioco di scacchi in cui vince un re o una regina. Il Gf è prima un gioco e poi uno spettacolo: se la gente capisse questo, forse ci sarebbero meno polemiche!

  2. Ciao Giomba, ho un problema che forse puoi aiutarmi a risolvere. Tramite un’amica del blog sono venuto a sapere che in linea del tutto teorica si potrebbero prendere degli accordi con la redazione di tiscali, in cui si garantisce la pubblicazione di un certo numero di post all’anno, per un periodo di due anni. Secondo questa amica, Aikido, ciò potrebbe comportare una serie di vantaggi forse pure economici.
    La mia amica ti indicava come persona in genere informata su queste cose; forse puoi dire qualcosa in proposito. Se questo non fosse il caso, ti ringrazio lo stesso per la tua attenzione. Scusa se ti ho disturbato,
    Penultimo

  3. … Che cosa ??????? Questa mi sà di “bufala” !!!!!!
    Non voglio andare contro Aikido sia chiaro !!!!

    Davvero , questa è la prima volta che la sento ! Ma dai , il blog è qualcosa di “libero” : secondo te si possono prendere degli accordi con la redazione eccetra eccetra ??? Ma dai !!!!

    Questa è davvero forte , credimi !!!!!!

Scrivi un commento