AVETE MAI VISTO IL GIOMBA VERAMENTE MA VERAMENTE INCAZZATO ?


No ? Bene , è qui davanti ai vostri occhi …
Io mi chiedo soltanto perchè certa gente debba ragionare così … Mi chiedo solo il perchè .
Perchè una presona che è innamorata deve supplicare la donna che ama solo per riceveree calci in culo ? Perchè una persona che prova un sentimento deve essere trattata come un cane per cercare di far capire che vuole bene , che ama davvero una persona . Ditemelo , perchè ?
Beh , questo voleva essere solo un piccolo preambolo al post vero ew proprio che inizia adesso , giusto per farvi capire il perchè di cotanta rabbia e sopratutto chiedervi scusa se vi sembrerò scortese , ma credetemi sono molto furioso , incazzato nero come una belva , e se non mi avete mai visto così , beh … adesso mi vedete davvero incavolato , ecco
X_(

***********

Io mi chiedo solo perchè .
Io mi chiedo cosa passi nella tua mente , io mi chiedo cosa , che cosa c’è di tanto strano nella tua mente per non capire il mio amore .
Massì , in fondo come ti ho detto in questi giorni , buttare all’aria una storia di un anno è fin troppo facile : rinnegare tutto , essere descritti come “semplici conoscenti” , dopo un anno d’amore è una cosa troppo facile .
Sarà forse facile per te ma credimi non lo è assolutamente per me , fidati che non lo è .
Io no posso permettere di vedere che non t’importa nulla del mio amore : la storia che ci siamo costruiti in fondo è anche mia , è a metà , quindi se stai tentando di buttare giù tutto quello che abbiamo costruito insieme , beh , non sono d’accordo .
Guardati bene : hai il cuore accecato dalla stupida rabbia , l’anima intorpidita e buia , i sentimenti atrofizzati …. Come fai dico io a rimanere insensibile al grido di dolore che ti sto buttando ? Come fai ? Dimmelo ! Come fai a non capire che l’unica cosa che vorrei è stare con te e basta , stare semplicmente con te , come sempre , come abbiamo sempre fatto .

Massì , di parole ce ne siamo detti fin troppe , e poi non voglio subire oltre o sentire altro : ricordati , qui c’è uno che ti ama sul serio .
Se non vorrai accettare il mio amore , beh , capirai un giorno cosa è voluto dire avere lasciato una persona che ti amava come te , specialmente alla luce sei progetti che ho per noi , ma che tu non vuoi nemmeno ascoltare .

Ancora otto giorni per capire il mio amore : poi il buio …..

4 Commenti

  1. mi dispiace x ciò che ti sta succedendo ma è vero ciò che dice l’altro commmento,le donne più le cerchi e più si allontanano, io che sono una donna farei lo stesso pero’non sapendo le motivazioni non posso dire altro ma se lei è arrabbiata con te lasciale sbollire la rabbia!!Niky

Scrivi un commento