Baciato dal sole , in una splendida mattina invernale


E’ tutto così bello !
Tutto è magicamente perfetto in questa mattina d’inverno : non c’è neanche tanto freddo e il sole bacia il mio viso mentre cammino lungo i viali pieni di persone e di gente intenta alle ultime spese , sopratutto alimentari , prima del gran cenone di fine anno .
Mi sento veramente bene , mi sento come i fiorellii che sono spuntati nel giardino , come questa giornata splendida , che sa tanto di primavera , nonostante è ancora lontana , visto che l’inverno è cominciato da pochi giorni !
Tutto risplende di una luce magica oggi : sarà che forse sono soltanto io a vedere le cose in positivo , sarà che sento ancora quella bellissima sensazione di “musica dentro” , che mi fa venire voglia di cantare , di ballare , di sentirmi bene , esplosivamente bene , libero dai pesi che sono stati la mia ossessione , e che finalmente ho mandato a fanculo gia da diversi mesi , con tanto di sorriso bastardoso stampato in viso !
Tutto è perfetto , non manca nulla , nemmeno il riposo , sebbene “forzato” : manca ancora un libro e poi potrò dare il mio primo esame , ma al momento il libro non c’è da nessuna aprte di Palermo , quindi sono costretto a non poter studiare (come dicevo al mio amoruccio l’altro giorno , saranno state le forze della natura ad obbligarmi a stare un pò fermo senza studiare , dopo che ho studiato anche capitoli interi in una sera :-)
Lo sapete che mi sento veramente bene ? Mi sento come se non mancasse nulla , ed effettivamente è così ! Cosa mi manca ?
Ho persone che mi vogliono bene , che sarebbero pronte a tutto per me , amiche ed amici che mi stimano , persone che credono in me , un amoruSCio che amo tantissimo , e che prima o poi mi deciderò a rendere partecipe del mio sentimento , studi che amo e mi danno soddisfazioni … Quindi davvero posso dire che non mi manca nulla !
Che bello ragazzi , che meraviglia : sono rimasto sorpreso dalla mole di auguri che ho ricevuto , sia per e mail , che tramite SMS , che di presenza ! Sono veramente felice ragazzi , e vi ringrazio di vivo cuore tutti quanti ! E’ stato il primo anno che ho ricevuto una così enorme mole di auguri ! Sono felicissimo !
Mentre scrivo , il cielo azzurro si disegna sulle mie mani , che divengono colorate dello stesso colore della felicità , dei miei pensieri , delle mie sensazioni … Sto bene , meravigliosamente bene !

15 Commenti

  1. Ciao Daniele! è tanto che non passo..
    Lo faccio molto volentieri.. Felice di notare che il tuo blog è sempre bellissimo!
    Anche se un pò in ritardo
    ** . * . . . . * . * .
    .. * . ( *** /) * . *
    .* . * ( (..)/ ) * * .Auguri di buone feste
    .* . * (_ /| _) . * .
    .* . * . /___ * . . * da Silvietta
    *. * . * . * . . * . *

  2. Trascorso bene il Natale? Spero vivamente di sì. Buon proseguimento di bagordi e buone feste. Ti auguro un 2007 sereno…da attraversare con pace interiore e il sorriso necessario…Ogni giorno un gradino…La nostra vita una scala infinita…Esattamente come il nostro destino… Sale, scende, non si sa dove porti o cosa comporti. Faticoso, difficile, ma invitante… ed obbligatoriamente a senso unico…Tanti bacini nutellosi, Jenny

Scrivi un commento