Bar Giomba compie 17 anni!

Bar Giomba

Bar Giomba compie 17 ANNI, e, verosimilmente, questo fa si che questo spazio diventi il Blog più antico d’Italia, e, probabilmente, d’Europa!

Bar Giomba compie 17 anni! 17 anni di pubblicazioni giornaliere, 7 giorni su 7, e tanti record battuti, tentate soddisfazioni personali derivanti dalla consapevolezza di aver costruito qualcosa di bello, qualcosa di importante, di unico, con una sua personalità ben definita, sempre con la costante, unica passione nel portare avanti lo spazio che state leggendo in questo momento, vivendo sensazioni, gioie, dolori, esperienze belle e meno belle, incontrato volti e persone che sono rimasti e che sono andate via, che sono arrivate e che sono andate. E tutto questo attraverso, anche, questo spazio, che mi appartiene, che è la vera trasposizione online di me.

Credo – ma se qualcuno riesce a smentirmi, perché no – che il “Bar Giomba” sia, di fatto, il Blog più antico d’Italia e d’Europa: aggiornato ogni giorno, 365 giorni l’anno, e lo ripeto perché ne vado fiero, credo sia una realtà che non ha paragoni o simili in nessun’altra parte del Web e del Pianeta, sebbene potrei anche sbagliarmi, visto che è abbastanza difficile saperlo con certezza, ma credo di poter avere una percentuale abbastanza alta di sicurezza in questo senso, anche perché è veramente raro trovare un altro Blog aggiornato ogni giorno da ormai 17 anni!

La sola cosa che mi sento di dire, come ogni anno, è che il mio ringraziamento va a voi, che continuate a seguire questo spazio da tantissimi anni, ed ancora gli tributate grande successo, con dati di traffico che, ancora oggi, fanno invidia a tanti: prima li pubblicavo ogni anno, il 31 Dicembre, con i miei famosi Zeitgeistma poi ho capito che non valeva la pena di pubblicare dati statistici che potevano lasciar intendere un “vantarsi”. Sono felice di questo grande successo, e chi è davvero onesto sa quanto valga davvero questo spazio. Me per primo.

E allora, caro “Bar Giomba”, ancora tanti, tantissimi auguri!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!