Bar Giomba in Diretta: puntata del 26 Marzo 2021

Se ve la siete persa, ecco la replica della diretta del “Bar Giomba” di venerdì 26 marzo 2021!

Nuovo appuntamento in diretta per il Bar Giomba: parliamo anche oggi di Isola dei Famosi, e di Ascolti TV che stentano a crescere, raccontando la puntata di giovedì, in compagnia dei Tweet degli utenti in ascolto, e, come di consueto, dando uno sguardo alle ultime notizie sulla situazione Coronavirus con aggiornamenti in diretta.

Come sempre, ampio spazio alla musica ma anche ampio spazio alla cronaca e all’attualità, il tutto condito dai commenti in diretta dai Social del “Bar Giomba”!

Buon ascolto!

2 Commenti

  1. a parte il riassumere la puntata che abbiamo visto tutti e che anche io trovo piatta, fatta delle solite cose, soliti giochi visti e rivisti. Che ne pensi che casualmente anche a sto giro è uscito Brando xké definito da Zorzi un cafone? e che ne pensi del fatto che si salverà Awed xké sempre da Zorzi sui social incita i suoi fans a salvarlo a tutti i costi? questo non è più un programma di intrattenimento dove la gente vota il preferito e che lascia un pò di suspense ma qualcosa che non ha più senso vedere ne votare xké il fandom molto numeroso non permette più che sia cosi. Non si vota più quello che si dà da fare per procacciare il cibo ma si vota in base alle simpatie o meno di Zorzi. Evito di parlare del punto z che sarebbe da abolire, fa ridere solo lui, cose trite e ritrite anche al gf, a lui basta perculare chiunque ed è contento così. X gli pseudo opinionisti stenderei un velo pietoso, Iva con le sue battute a doppio senso ormai non fa più ridere xké sono le stesse in tutte le trasmissioni in cui va, Elettra anche lei insipida, e x gli ascolti.. ma come gli zorzini sostengono che grazie a loro si sono fatti ascolti record mai raggiunti da anni.. e fa già ridere cosi 😂. A mio avviso dovresti toccare più tematiche anche a costo di andare contro qualcuno xké ti assicuro che come me la pensano in tanti. Ciao

    • Caro Marco,
      nel ringraziarti di tutto questo, ti invito a riascoltare i podcast anche delle puntate precedenti (ti basta cliccare qui: https://www.ilgiomba.it/category/pensieri-frasi-emozioni/podcast-bar-giomba )

      Faccio solo per dirti una cosa: dopo alcuni dei miei podcast precedenti, proprio perché mi sono esposto, sono arrivati tweet minacciosi di ogni sorta e maniera possibile da parte di gente esagitata che ha perso di vista la realtà. Ma non per questo io smetterò di dire quel che penso, questo è poco ma sicuro.

      Il tuo commento mi spinge esattamente in questa direzione, e mi da ancora più forza per dirlo ad alta voce: nel ringraziarti ulteriormente, ti invito a riascoltare il podcast di qualche puntata fa, quando mi scaglio apertamente contro il fandom, che, per fortuna, non è del tutto formato da persone così invasate!

      Fammi sapere se avrai tempo di farlo, e fammi sapere che ne pensi!
      Ti abbraccio e ti ringrazio!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!