Bar Giomba in Diretta: puntata del 30 Marzo 2021

Se ve la siete persa, ecco la replica della diretta del “Bar Giomba” di martedì 30 marzo 2021!

Nuovo appuntamento in diretta per il Bar Giomba: una puntata assolutamente inedita e “sui generis” quella di oggi: una puntata fatta tutta d’un fiato e da ascoltare in un sol boccone. Si parla di Isola dei Famosi, ma partendo da un diverso assunto e commentando le recenti “mosse” del Fandom #tzvip, che pare volersi sottrarre ad un confronto paritario sull’argomento Tommaso Zorzi.

Buon ascolto!

2 Commenti

  1. ciao, innanzitutto sono lusingato dal fatto che hai letto un mio post, non me lo aspettavo. Ho ascoltato con interesse e ora ti dico. Non era assolutamente mia intenzione farti cambiare la scaletta del tuo modo di parlare di isola, ti dico come la vedo io, fare il riassunto delle gare che hanno fatto e chi ha vinto o quant’altro rende noioso il commento xké è già noiosa di x sé la puntata, i giochi sono gli stessi negli anni. Dopo aver sentito che mi avevi menzionato ho mandato il tutto a un mio amico e mi ha risposto “ma quanto parla questo?” SENZA OFFESA eh!! questo x dirti che un riassunto di quel genere può diventare noioso e ripetitivo ma è chiaro che puoi fare come hai sempre fatto, ma la gente predilige magari che si parli del singolo personaggio, magari a turno. Cmq hai visto che alla fine come da copione si è salvato Awed 😂.? Dici che ti piacerebbe fare un confronto con chi la pensa in modo diverso da te. IMPOSSIBILE, lo conferma il fatto che ti hanno risposto che trattando l’argomento Zorzi hai bisogno di visibilità. Poi che confronto vuoi? con ragazzini 12enni invasati che manco sanno quello che scrivono? qui non si ha a che fare con adulti che FORSE sarebbero disposti a un confronto. Vai a vedere, è di poche ore fa ER FAINA andato in tendenza xké menzionato da Zorzi su una tematica a mio avviso senza senso, ma cmq tutti su teitter a insultarlo con frasi allucinanti (motivo della tendenza) x cui capisci che non c’è storia? sono ragazzini invasati che gareggiano al post più d’effetto, questo è. Altro punto : lo share, anche qui bisogna ammettere PURTROPPO che qualsiasi esso sia è grazie al seguito che ha Zorzi, così come l’ha avuto Costanzo, ripeto PURTROPPO lo stato delle cose è questo fino a quando il personaggio non si sarà sgonfiato o che qualcun’altro avrà preso il suo posto (spero presto). Il mio non è accanimento a Zorzi ma una presa di coscienza di un fenomeno mediatico andato così tanto alla ribalta non capisco il perché e per cosa, a tal proposito ora mi vado a vedere la puntata del Costanzo dove nel presentarlo dice proprio questo, devo capire. Poi è chiaro che da questo si potrebbero aprire altre diecimila tematiche ma non è il caso. ok ciao.
    ps. anticipazione.. giovedì uscirà Myrea.. ovviamente sempre sotto dettatura di Zorzi 😂

    • Caro Marco: rispondo punto per punto a tutte le cose che mi hai scritto :-)

      Tu non ti devi scusare di niente: forse non è chiaro che io sono FELICE se esistono persone come te e commenti come i tuoi che mi permettano di migliorare quello che faccio, che diano nuovi stimoli e nuovi spunti. E si: se lo vuoi sapere mi è piaciuto questo modo di fare la trasmissione, e penso che lo proseguirò!

      Sulla questione di un confronto: Gran parte del fandom accusa me di dare voce solo a chi è favorevole a questo personaggio. Benissimo: come vedi, io ho dato voce a tutti, come sempre faccio, e i risultati li vedi da te. In pratica, ho dimostrato, come il solito, che si segue il personaggio per partito preso, non per avere un confronto produttivo. E se cerchi di dare la tua opinione contraria, scatta la rappresaglia.

      Questione dello share: Non soltanto hai ragione, ma aggiungo che ho ricevuto diversi tweet in cui mi si conferma che si segue il programma per seguire Zorzi e vedere come si pone, non per seguire il programma stesso, che, di base, è già abbastanza appallante!

      Infine, sulla questione Maurizio Costanzo Show, io ho preso la decisione – che sto portando avanti – di boicottare il programma finché c’è Zorzi. E mi dispiace, ma io non lo seguo se c’è lui. Niente di personale. Vatti a leggere le vagonate di insulti che ha ricevuto Platinette per essergli andata contro.

      E per tutto il resto, grazie.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!