Bar Giomba in Podcast: Cronache dalla Quarantena - 11 Aprile 2020

Bar Giomba in Podcast: ecco la nuova puntata di “Cronache dalla Quarantena – Speciale Bar Giomba”. Buon Ascolto!

Bar Giomba In Podcast – Cronache dalla Quarantena: arriva la nuova puntata del “Bar Giomba” in Podcast.

Quello di questa puntata di “Speciale Bar Giomba – Cronache dalla Quarantena” è un appuntamento davvero speciale ed inedito: un appuntamento più breve, certo, ma con la precisa speranza di essere quanto più incisivo possibile.

Un appuntamento che, in questa puntata, vuole spingere a delle riflessioni, raccontando la Santa Pasqua ai tempi del Coronavirus, ma anche come questa Pasqua sia, incredibilmente, forse la più “sentita” e vissuta in maniera più “coerente” con quel che la Pasqua vuole essere, ovvero un periodo di solitudine e discernimento personale, oltre che di riflessione e meditazione. La morte sembra prevalere ma poi, a Pasqua, Dio risorge e la vita ha la meglio: ed è questa la speranza più grande ed il più grande insegnamento che dovremmo trarre da questo brutto virus!

Sopratutto, lo scopo della puntata è spingere ad una riflessione, ovvero trarre insegnamento dal Coronavirus, e, quando tutto sarà finito, diventare persone migliori, che sono sopravissute ma hanno colto l’occasione per imparare qualcosa e crescere personalmente, come Esseri Umani e come Singoli.

Buon ascolto, e, di vivo cuore, AUGURI.

Scrivi un commento