BLOGGERS DI TISCALI : Intervistate il Giomba !


Beh , che dire ?
Dal momento che questa è l’ultima intervista del 2005 , mi sembra giusto accontentare un vostro desiderio : ogni giorno , mi inabissate di e mail scrivendo che vorreste intervistarmi … Bene , qui potete !
Avete una domanda che volete farmi , una curiosità , qualcosa che che avreste sempre voluto chiedermi e non avete mai osato ? Ecco , qui potete !
Sbizzarritevi e dateci dentro !

Ogni giorno decine di e mail di blogger che mi chiedono un intervista : di norma rispondo sempre di no (cavolo , non mi posso dividere tra decine di interviste !) , ma questa volta ho deciso di concedervi qusto spazio per farmi tutte le domande a cui credo di potere dare una risposta (non troppo personali , mi raccomando ! :-)
Forza , dateci dentro !
Magari , questa potrebbe essere la volta buona per tornarmi indietro le interviste che io faccio a voi (e mi sa che ci sarà da divertirsi , specialmente per le domande “bastarde” che alle volte faccio :-) , ma siccome oggi mi va di farmi conoscere meglio , e in fondo è anche giusto dopo due anni … forza , al lavoro !

Aspetto le vostre domande , e buon divertimento !

Vostro
Giomba

;-)

242 Commenti

  1. Stanotte no , ma ora si !

    Ad ogni modo , come fai dopo un anno a chiderti se “siamo fatti l’uno per l’altro” ?
    Assurdo veramente …

    Scusa se ti ho risposto qui ma non so come mandarti SMS :-(

  2. Mmmm…finalmente!!!
    Quante cose vorrei chiederti….
    Il problema è che ora sono al lavoro…
    Ma non potevi dirmelo prima che mi organizzavo una bella intervista???

    Vambè…così su due piedi:
    1) destra o sinistra?
    2) quali sono i blog che pensi siano speciali e quali quelli ai quali sentiresti di muovere una critica?

    adesso torno a far finta di lavorare!!!!!
    :)

  3. Ecco : cominciamo bene !

    Dunque , direi DESTRA , e per quanto riguarda i blog , beh …

    Per quelli SPECIALI direi senza dubbio uello di Elenoir , che mi ha dato tanto e mi ha “formato” come blogger , poi quello di Genideus , alla quale voglio bene perchè è un mio caro amico …

    Per quelli a cui vorrei muovere uan critica , guarda , posso solo dirti una cosa : sarebbero così tante le cose che non vanno bene che più che un blog ci vuole un libro da 42000 pagine !

    Saluti e grazie :-)

  4. GraSSie !

    A proposito : OMISSIS … Dimenticavo tra i blog speciali quello di Betty e Tabata e quello dle Marz , alla quale voglio veramente bene , forse perchè sono i blogger che mi seguono di più e mi danno tanto ! :-)

  5. Omissis #2 :
    Allora devo anche dire Danydonna e Tinky , Makino e “un treno in corsa di nome Chiara” , e anche Ariolante …

    … Sicuramente ci saranno altri omissis … fidati ! :-)

  6. Sopra o sotto?
    Quanti cm?
    Hai mai fatto orge?
    Ai semafori ti metti le ditra dentro il naso per arrotolare il muco e poi gettarlo sul tappetino?
    Hai mai fatto una scorreggia in ascensore?

    :D

    Saluti

  7. Interessante ma un pò troppo privato : ti piacereeeeeeeeebbbbbbbe sapere le risposte , vero ?

    Ghghghghghgh :-D

    Vabbè dai , per le dita nel naso e le scorregge , dico … lo facciamo un pò tutti , no ? (Io ? Io no assolutamente … “Ci MancheVebbe altVo che facio queste sconceVie davanti a tutti … Tse … che mancanza di classe :-)))))))

  8. Un amico all’altro : “sai .. ieri avevo una fame che non ci vedevo . Tanta era la fame che ho preso un tubo da 30 di baci Perugina e l’ho mangiato per intero , con tutti i pensierini di dentro” …
    L’altro risponde : ” e che ti è successo ?”
    “Mah nulla … Ogni rutto che facevo uscivano poesie”

  9. Scusa , ma che risposta è ? Io ti chiedo “hai fatto i biglietti” e tu mi rispondi “ti posso dare un mozzico?”

    E come dire : “quanti anni hai” e sentirsi dire di risposta “per quale squadra tifi” ? °_O

  10. E tutto per due biglietti : dimenticavo , i regali sono più importanti di me , tanto che mi chiedi pure di chiudere il telefono visto che ti sono d’intralcio e ti do fastidio ….

    …. Complimenti …. Distruggere tutto per due bioglietti ….

  11. E cosa ci sarebbe da mettere sentiamo! Non ti ho chiuso il telefono ti ho anche salutato! Ho chiesto semplicemente di risentirci dato che o parlavo con te o con la commessa non avevo molto tempo visto e considerato che la mia pausa pranzo dura 1 ora e che stasera appena finisco il lavoro devo scappare a casa a prepararmi x stasera ):(….Cattivo eccU :(

  12. Diciamo che ancora una volta ho avuto dimostrazione di quello che ti ho sempre detto : non ti serve il mio amore . Ma quello che odio è sapere che TU STAI FACENDO VOLONTARIAMENTE FINIRE TUTTO .
    Sai quanto ci tenevo …. lo sai .

  13. Nell’eventualità ho ripsosto …….

    Peccato solo che ti prepari per andare dovunque , parli con tutti , regali tutto a tutti …. Peccato che la cecità dell’anima non ti fa vedere a cosa stai rinunciando ….

  14. Faccio la vittima ? Quanto mi dispiace che per colpa tua che non hai comprato due piccoli biglietti e te ne sei altamente fregata per non dire altro , stia finendo tutto così …

    Ma certo : tanto -4 e poi il buio oltre la siepe

  15. Non m’importa di nulla : avresti potuto regalarti benissimo due biglieti per regalare a me la felicità ….

    A me non sembra che uno ti dice “per favore devo parlare con la commessa … vuoi chiudere ?” ti stia semplicemente dicendo che non poteva parlare ….

  16. -4 poi nulla resteraaaaaaaaa ……. Le ore passateeeeeeeeeee saraaaaaaanno un ricordoooooo ….

    Eh già …. Ma non per colpa mia : se si rinuncia e si brucia un anno così facilmente …

    Peccato solo che per due biglietti è successo questo . Due biglietti ….

  17. Non parlo più perchè mi sono stancata di ripetere le stesse cose sono stati versati fiumi di parole in questi giorni e sempre con gli stessi argomenti ti ho chiesto tranquillità e a te non te n’è fregato nulla. Tu a me ci hai già rinunciato tempo fà…altrimenti non avresti fatto determinati sbagli! Io perdono tutto e tutti 10.000 volte ma poi arriva il momento che dici “che me stai a prenne in giro”?
    E poi dicendoti quella frase non mi sembra di averti detto chissà cosa!!!

  18. Per Diana : che ?

    Per Benny : dico , ti rendi conto che per colpa tua stai rinunciando a tutto ? Mi stai combinando un sacco di cose , non rispondi a telefono , sms , e mail (nei giorni scorsi è stato così) e poi ti ho chiesto scusa in mille salse , sai che da tre mesi ti imploro di venire qui da me , ti ho chiesto di fare quei biglietti e cosa mi hai detto “NOOOOOOO , BASTA , LO VUOI CAPIRE CHE SONO STANCA ? BASTA , MA COME DEVO FARE CON TE , LASCIAMI IN PACE” .

    Non so se è incoscienza o pazzia ….. Boh …

  19. Non ho la pretesa di affermare questo , anche perchè su queste cose non ci scherzo , ma noto che purtroppo hai sbattuto il mio cuore di qua e di la in questi giorni e mi hai detto “guarda , sto analizzando per venire li da te” , e oggi mi vieni a dire che non vieni …… Alora erano balle ?

  20. Mi hai detto che eri stanza visot che le commesse non potevano aspettare te e mi hai invitato a chiudere .
    Io ti stavo pregando in lacrime di venire quie che cosa mi hai detto ? No , di non parlarne perchè ti dava fastidio ……

    E’ pazzia pura .

  21. Il punto è che (ti amo ? Come dice la canzone di Daniele Stefani ?) purtroppo sono tre mesi che ti prego e mi hai lasciato fottere … Questo è grave , specie alla luce del fatto che stai buttando la nostra storia nel cesso .

  22. Mio caro Daniele vorrei chiederti una cosa! Tu dici a me che stò buttando nel cesso una storia di un anno giusto? A prescindere che non stò buttando nulla perchè i ricordi vivono sempre ma comunque se veramente ci tenevi a me non facevi quello che invece hai fatto!

  23. Come non è cambiato ? In questi giorni da quando me lo hai detto non abbiamo discusso ne qui ne oltre !

    Puoi rivederti tutta la cronologia dei commenti e vedi che abbiamo solo scherzato !

    Guarda che questo non è giusto : buttare nel cesso una storia è da immaturi

  24. Al mio paese uan persona che sta rinunciando al partner sta buttando nel cesso un anno , e non ci sono scuse perchè è la verità .

    Ricorda che io non ho fatto niente per mertitarmi questo : abbiamo avuto diverbi ma sei stata tu che hai detto alla mia amica “M.” che era una p***** che ci stava provando con me e non era vero , hai detto al mio amico “G.” , bloggers di Tiscali che ti aveva scritto “sgualdrina dei bassi fondi” , quando sai che poi il commento e l’articolo son stati tolti .

    Io voglio sapere perchè te la prendi con me : sai cosa ? Il fatto è che non te la prendi con loro e ti vendichi su di me

  25. E ricorda che si ci tenevi alla nostra storia , al nostro amore , non avresti rinunciato a noi nemmeno per tutto l’oro dle mondo , specialmente adesso che tutto stava cambiando e tu lo sai .

    Al tuo paese questo non è buttare nel cesso una storia ? Per me è un comportamento immaturo

  26. In risposta all’SMS : io non voglio ingiuriarti e TUTTI LO SANNO CHE TI AMO . IO STO FACENDO QUESTO PER IL TROPPO AMORE CHE TI VOGLIO , PER IL TROPPO BENE CHE PROVO NEI TUOI CONFRONTI PER CERCARE DI FARTI CAPIRE CHE TI AMO E STAI RINUNCIANDO A TUTTO .
    NON VOGLIO BUTTARE MERDA SU DI TE COME MI HAI DETTO : ASSOLUTAMENTE NO , VOGLIO SOLO FARTI CAPIRE QUELLO CHE HAI SBAGLIATO E FARTI CPAIRE CHE NON C’ENTRO NULLA

  27. Per Diana : IIIIIIHHHHHHHHHHHHH , uno gli da i bacini e lei nemmeno me ne da un altro ! :-)

    Per Benny : perchè non capsici che TI AMO ? Dillo in giro e tutti ti diranno che è la verità !

  28. Io d’immaturo vedo solo te! Non sei forse tu quello che ne ha dette cento e mille su un certo mio amico? E su quell’altro ragazzo ne vogliamo parlare? Continua a gettarmi fango addosso e tu pensi che con questi presupposti la nostra storia possa continuare vero? La verità è che tu non mi vuoi bene altrimenti ti comportavi diversamente!! Ti lascio in compagnia

  29. Non sono gelosa ma visto e considerato che ti metti a dare i baci quando stò parlando di una cosa seria e non sono dell’umore giusto per stare qui a ridere e scherzare bè allora divertiti pure

  30. Per me chiedere scusa e ammettere le mie colpe è facile : non ci vuole nulla , d’altronde ho sbagliato e chiedo scusa , anche perchè se serve per salvare il nsotro amore , faccio anche di più ! (E tu lo sai)

  31. IL NOSTRO AMORE E L’UNICA COSA DI CUI VIVO , ED E FONDAMENTALE . SONO SERIO SUI SENTIMENTI E QUESTO LO SAI . SAI BENE CHE MAI MI PERMETTEREI DI GIOCARE CON I CUORI ALTRUI O CON I SENTIMENTI .

    SAI CHE SONO AFFEZIONATO E MAI TI TRADIREI , TANT’E CHE NON L’HO MAI FATTO .

    IO TI AMO … LO VUOI CAPIRE ? VIENI QUI DA ME A PASSARE LE FESTE , TI RPEGO !

    E POI SE NON ERO AFFEZIONATO A TE PIANGEVO EPR TRE MESI PREGANDOTI DI PASSARE LE FESTE CON ME E SUBENDO I TUOI NO TAGLIENTI COME COLTELLI ?

  32. Io non voglio che finisce , ma sai bene che per me era fondamentale che tu venissi qui da me epr le feste .
    Hai voluto fare la superba e combinare questo guaio ? hai voluto dimostrare che tu sei tutta d’un pezzo e ottieni con la forza quello che vuoi ? Hai deciso tu per la nostra storia ? Ecco , hai visto ? Mi stai facendo del male , e non cpaisci che ti amo …

    Voglio solo passare le feste con te ….

  33. Non ho detto che stai giocando con i miei sentimenti ma se devo parlare e tu devi scherzare con altre persone bè allora divertiti pure! Sai bene che quando si scherza sono la prima a ridere e a giocare ma adesso non sono dell’umore adatto.
    E comunque non ci tieni e non te n’è mai fregato nulla altro che amore! Non facevi quello che invece hai fatto.

  34. benedetta perchè non capisci che ti amo ?

    Che motivo avrei avuto di chiederti per tremesi se venivi da me , tanto da farti impazzire , di domandarti perdono , di piangere al telefono , di finire all’ospedale per te , di fare di tutto per la nostra storia , di offrirti il viaggio che poi hai rifiutato .
    che motivo avrei avuto di provare ininterrottamente a chiamarti per ore , di sentirmi urlare al telefono , di non aver risposta a squilli , chiamate , sms , e mail …

    Che motivo avevo se non ti amo ?

    Per favore : ti amo tanto e anche in questi giorni ti ho inviato cartoline dolci come ho semopre fatto .
    Tu lo sai che ho fatto pazzie per te (tipo : 55 cartoline in mezz’ora , rose rosse ecc…) e adesso ti chiedo solo di passare le feste con me .

    Ti amo tanto , perchè non lo capisci ?

  35. Non ti ho risposto al cell per una settimana perchè mi avevi fatto veramente incavolare con la tua assurda gelosia e poi ti ho sempre risposto a sms, squilli, chiamate e mail…
    Io vorrei dirti una cosa, ho sbagliato, ho fatto i miei errori non dico di no ma è stato giusto ciò che mi hai combinato? Anche quando quest’estate ero lì? Non mi riferisco solo a questa settimana ma a questi 5 mesi! Tu mi hai detto che in questi ultimi giorni abbiamo riso e scherzato….dove? In 100 commenti forse in 2/3 l’abbiamo fatto altrimenti sempre a parlare di stesse cose…:(

  36. azz..ho letto un pò di voi due..bel casino in bocca al lupo se vi amate perchè litigare? ma forse è davvero vero che l’amore nn è bello se nn litigarello..oggi ho uno spirito che nn sà di nulla..

  37. Dimenticavo : Per Diana … Crepi il lupo !

    Per Benny : dico , come fai ? Sono tre mesi che ti chiedo di venire e ora che il nostro amore sta finendo così e sono giorni che ti chiedo di prenotare i biglietti passi davamti l’ageniona di viaggi e non fai nulla .
    Io starei molto male , e ci sto davvero …….

  38. benny

    ti ama davvero da quel che vedo..sai è successo anche a me una storia del genere però la parte lesa era lui nn io..lo sto capendo solo ora di coem possa stare una persona che vedi che scherzi o ke ridi con altri o altre…pensaci

  39. Benny amore mio : secondo te perchè quando ricevo una tua e mail viene colorata di rosso , mentre tutti gli altri hanno una scritta nera ? PERCHE SEI SPECIALE PER ME . TI AMO NON POSSO RININCIARE A NOI .

  40. X Diana:
    A me non dà fastidio che rida o scherzi con altri/e ci mancherebbe! L’ha sempre fatto quindi che problema c’è? Solo che se io devo parlare di uan cosa seria e lui si mette a scherzare con altre persone allora che si diverta pure ne riparliamo quando sarai ritornato serio. La questione è un’altra Dany mi amerà e non lo metto in dubbio ma se ci teneva veramente a me non faceva simili errori…errori di cui non ho mai fatto cenno nè farò ora. Inoltre ha pubblicato la nostra storia facendomi passare sempre per la strega che fà del male a lui…sai una cosa? Certe volte la gente mi dice che sono troppo buona perchè non vedo mai il lato negativo delle cose anche quando (come in questo caso) discuto con le persone anche se animatamente…penso sempre che da una discussione posso imparare molto!

  41. Non iangere … Tse … Sono tre giorni che piango e nessuno mi asciuga le lacrime 8famiglia a parte)

    Ti prego , per favore te lo chiedo , per pietà : passiamo le feste insieme …..

  42. Perdonami , mi sono espresso male : volevo dire che senza il tuo amore non c’è stato più nessuno che mi ha asciugato le lacrime .
    Insomma , in questi giorni ho pianto tanto perchè voglio ancora adesso che tu venga a apssare le feste con me , e mi fa paura sapere che stai vedendo tutto scolorire tra le tue mani e non compri i bigliettini patatosi per venire qui ! :”””””””””””””””””””(

  43. Benny ? Rispondimi dai !

    Io spero che tu mi dica di si , e ci conto : ormai sono giorni che andiamo avanti così , e adesso tutti sanno che ti amo .
    Adesso manca il tuo passo : dirmi di si , dirmi che vieni da me e tutto è apposto .

  44. Per quanto riguarda la tenacia non ti frega nessuno eh? :)
    Ma come potrai volermi bene per sempre se mi hai detto che ti ho deluso, se hai detto che mi sono comportata male con te e i tuoi amici, se mi dici che fra 4 gg. ci sarà il buio assoluto e mi tratterai da estranea…ignorerai mail, sms, commenti, squilli, etc. etc.

  45. Per favore te lo chiedo : sono pronto a ricominciare tutto e se ho sbagliato , cosa che sicuramente è , visto che sono un uomo e non sono infallibile , sono pronto a ricominciare meglio di prima , specie ora che tutto si sta realizzando e diventa vero !
    Benny dai ……. per me possiamo ricominciare .
    Dimmi , tu che ne dici ?

  46. Perchè non sei più il Giomba che ho conosciuto un anno fà…:(
    Tu dici sempre che ti ho trattato male e in parte è anche vero perchè cmq dopo che una persona si sente dire 100.000 volte le stesse cose e dopo che legge e sente determinate cose scoppiaremi sembra il minimo, ad ogni modo anche tu mi hai trattato come una belva…:( e comunque ci sei andato un pò pesantino :(

  47. Ne sono consapevole e di questo domando umilmente perdono : imploro il tuo perdono .
    Adesso ti chiedo solo di poter passare le feste con te e tornare insieme .
    Daniele che hai consciuto è sempre lui , e il suo cuore ancora la , pronto ad amarti .

    Io ti amo : fammi felice , ti prego !

  48. Ho sbagliato , tutti abbiamo sbagliato , ma si può perdonare !
    Quante volte l’ho fatto io … E poi siamo a Natale e dovremmo saper perdonare ….

    Per favore te lo chiedo , ti prego … Passiamo le feste insieme , per favore è importante per me . Ti prego :”(

  49. No , non mi fa piacere , e per favore ti chiedo PASSIAMO LE FESTE INSIEME !

    Ciao Diana : siamo ancora qua , ma purtroppo Benny non vuole passare le feste con me , e io ci sto tanto male :”(

  50. X Diana:
    Eh sì! :)
    Ancora qui! Ma fra un quarto d’ora stacco e riprendiamo domani il secondo (Secondo????) round :)

    X Dany:
    Tu non fai solo miaU fai anche PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :))))))))))))))))

  51. Sto male … tanto male , e avrei solo bisogno di poterla abbracciare , se lei venisse qui per le feste !

    Cosa ci siamo fatti ? Ci siamo attaccati a vicenda e abbiamo giocato a sputtanarci ……

  52. Credimi , abbracciarla e baciarla è l’unica cosa che vorrei .

    Il tuo blog : abbastanza intricante , bello , sentito e profondo .
    Alcuni difetti che correggerei :

    – Sfondo nero : da un senso di tristezza di fondo che rovina questo capolavoro che è il tuo blog
    – Musica di sottofondo (You’re Beautiful) : Beh , diciamo che è poco indicata per alcuni motivi . 1) Appiattisce i tempi di caricamento (per i Modem 56K sono pari a un minuto e mezzo , tre minuti !) e poi , se posso darti un consiglio da musicista (suono la tastiera da 14 anni , la chitarra , il faluto dolce e il bongo :-) … mettine un altra ! la trovo poco indicata , ma questo è un mio parere !

    Può bastare ?

  53. Ciao Mitico Giomba,
    ecco la mia domanda “interessata”: ti piacciono le automobili, i motori, la Formula1 e compagnia bella????
    Benissimo, il mio blog fa anche il caso tuo!!!
    I complimenti per il lavoro che stai svolgendo da due anni a questa parte sono superflui…
    Ciao, Simone.

  54. Ciao Simone : si , sono un amante dei motori .
    Pensa che amo tantissimo i rally automobilistici e conosco un pò tutte le caratteristiche delle autoche partecipano alle competizioni (mitica la Peugeout 206 WRC , oppure la fantastica Subaru Impreza , una delle “4WD” che mi piacciono di più , specie per il colore blu intenso …. :-)

    Ciao Benny ):(

    Ciao Diana :-*

Scrivi un commento