Bloggers di Tiscali : qual'è la vostra impressione sugli Azzurri in Germania ?


Una vittoria e un pareggio : l’Italia dei Mondiali di Germania 2006 sembra aver deluso le speranze di chi avrebbe voluto una Italia esente da errori di sorta , scattante e piena di brio .
Infatti , non si sa bene come , ma nell’aria c’è una sorta di “malcontento generale” per le prestazioni azzurre : basti pensare che le notizie dicono che se l’Italia affronterà una sconfitta , Lippi lascerà la Nazionale . Si vocifera già su chi potrebbe essere il successore .

Facciamo ovviamente i dovuti scongiuri , ma di questa Nazionale , nei giorni precedenti all’inizio di Germania 2006 , si era fatto un gran parlare : la squadra era completamente rinnovata , con tutto il suo splendore , e sarebbe andata avanti come un treno in corsa , in barba a tutti gli avversari ….
Ehm …. Forse non è stata esattamente così : l’opinione pubblica non è esattamente contenta delle prestazioni Azzurre , specialmente dopo l’ultima partita contro gli USA .
A margine poi , c’è lo scandalo incercettazioni : nei giorni precedenti , infatti , si era detto che l’Italia , forse , l’avrebbe “pagata” in qualche modo per quanto successo , e addirittura si vociferava di una “figuraccia internazionale” dopo quanto successo .

Sta di fatto che , scandali a parte , l’Italia ai Mondiali di Germania 2006 non sembra aver rispettato le previsioni dei giorni precedenti all’inizio del Mondiale : voi cosa ne pensate ? Quale il vostro parere a proposito dell’Italia vista fino ad ora ? Avendo la possibilità di fare delle modifiche alla squadra , cosa cambiereste ? Che modifiche effettuereste alla squadra ? Quali le vostre previsioni su questo Mondiale ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

18 Commenti

  1. Azzurri ?? Forse se non fossero stra pagati, stra viziati, stra pieni di spot da girare, di donne da mantenere, di cose strane da sniffare si ricorderebbero che lo sport è fatto di passione e sudore, di ambizione, di voglia di farcela, di lottare….nonmi pare che nessuno di loro se lo ricordi più il perchè ha iniziato chissà dietro quale pallone e in quale cortile a giocare a calcio.
    Ciao Dani.

  2. Genideus consulente giuridico del Bar Giomba

    ARGHHHHH!!!!!!!!
    Dany, perchè sono smepre l’ultimo a sapere le cose? Ho appena saputo che abbiamo una nuova segretaria e un nuovo cuoco!
    Iduccia, a nome mio, BENVENUTA!!!
    Amedeo, BENVENUTO anche e specialmente a te: spero di diventare tuo amico.
    Meno male che me ne sono accorto in tempo, caro Daniele: ho dovuto trattenere gli impiegati della Camera di Commercio ben oltre l’orario di lavoro!!!!
    Ragazzi, sarò molto lieto di se passerete da me: tutti e tre.

    P.S.: Daniele, se leggendo le parole dedicate a te pensassi che fossi arrabbiato, ricorda he dopo ogni punto è sottointeso il mio marchio di battaglia: ;-)! Baci.

  3. Noi anche qui al estero siamo troppo delusi da come si comportano nel campo…
    Non só ma nn siamo molto fiduciosi :-( Mi spiace davvero xke abbiamo l’italia nel nostro cuore..
    Un bacio a tutti e speriamo bene x domani :-)

  4. ciao giombetto… contro gli USA siamo stati davvero deludenti e delle grandi siamo quelli più tartassati, ma non siamo soli… se guardi il Brasile, ad esempio che è la straforita per la vittoria finale, le due partite fin qui giocate non ha espresso il proprio vero gioco ed i suoi “gioielli”, come Ronaldinho, Ronaldo ed Adriano non hanno mai espresso il loro vero strapotere tecnico… ma c’è anche l’Inghilterra che ha offerto tre gare mediocri… io dico che l’Italia ha tutte le carte in tavole per arrivare fino in fondo, ma deve cambiare mentalità… i nostri devono essere più cinici!!!! Tra poco meno di 2 ore esco dall’ufficio e vado a gustrami l’Italia!!! buon proseguimento Giombetto!!!!!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!