BLOGGERS DI TISCALI : Qual'è stato il vostro momento più bello di questo 2005 ?


Si avvicina la fine di questo anno , del 2005 .
Tempo di bilanci per molti , tempo di pensieri e anche tempo di ricordi , ripercorrendo con la mente le emozioni che abbiamo vissuto in questo anno che ha visto grandissimi eventi , che hanno cambiato decisamente la storia dell’uomo .

Un anno così intenso non capitava da tanto : primo tra tutti , l’evento che ha camiato il corso della storia è stata la morte di Giovanni Paolo II , avvenuta alle ore 21.37 del 2 Aprile 2005 .
Come non mensionare poi gli oltre 20 uragani che hanno colpito alcune zone dell’America ?
E così via per molti altri eventi : questa è solo una parte di cio che è successo quest’anno .
Insomma , in ambito di eventi accaduti , quest’anno è stato un anno veramente ricco : e nelle vostre vite ? Quali sono stati gli eventi più belli ed importanti che sono accaduti in questo 2005 ?

Per me quest’anno è stato veramente movimentato : non posso certo non mensionare la mia partenza per Roma e l’emozione di essere a pochi chilometri dai funerali del Papa , anche se la partenza ha sancito l’incontro del secolo tra me e Benny , ma ad ogni modo andiamo oltre .
Si arriva così ai miei successi scolastici , al tanto agognato diploma , gli Esami di stato e l’estate con Benny , che rimbomba ancora nel pensiero .

Insomma , per me è stato un anno veramente movimentato : e per voi ? Quali sono state le vostre emozioni più belle vissute quest’anno ?

Aspetto di sapere cosa ne pesnate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

39 Commenti

  1. Guardandomi indietro posso dire che questo è stato l’anno delle occasioni mancate e delle occasioni NON colte.
    Ma nonostante tutto un anno importante. In cui ho perso persone a me care, ma ho capito chi sono quelle veramente preziose per me. E’ stato l’anno del mio diploma, la fine di un lungo ciclo della mia vita sui banchi di scuola e il primo timido affacciarmi nel mondo del lavoro. E nonostante tutte queste cose, mi manca ancora qualcosa – o meglio qualcuno – . Spero che il 2006 sia un anno ancora migliore.

  2. grazie per la mano che stai cercando di darmi per inserire il video nel mio blog.
    Purtroppo sono parecchio imbranata e nonostante abbia cercato di seguire alla lettera le tue indicazioni non ci sono riuscita.
    E’ troppo chiederti di dcrivermi la striscia esatta in modo tale da doverla solo copiare-incollare?
    il video che vorrei è solo tre minuti dei negramaro.

  3. Benny sto tentando di chiamarti : ad ogni modo la password è stata cambiata fin dal 2 Dicembre . Se ti ricordi , te lo avevo anche detto al telefono .

    Inoltre , anche tu hai cambiato le tue (Libero)

    Infine , non dire cavolate : non ho il mio bel dafare con nessuno !

  4. Già andare a cena con una ragazza….vabbè passiamo oltre…
    Le hai cambiate in questi giorni e lo hai fatto solo per ripicca…complimenti!!!
    Ho il cell acceso e prende che è una meraviglia quindi…

  5. “Il temporale ricorda quanto è bella l’estate, le foto ricordan quanto
    è bello crescere, le persone come te ricordano quanto è bella la vita”….

    (Tratta da una mail che mi ha inviato un’amica….)

  6. Hai il cell spento , e non dire cavolat eperchè mi dice che è appunto spento .

    Le password sono state cambiate fin dal 2 Dicembre , e se ti ricordo te l’ho anche detto al telefono e tu mi hai risposto “e a me che me ne frega” ?

    Ti ho inviato un SMS ma non lo hai ricevuto !

  7. Allora ci saranno problemi di linea perchè il cell è acceso…già non me ne frega niente perchè tanto già mi avevi detto che non potevo più postare…se mi và di scrivere mi apro un blog tutto mio…a me non me ne frega niente delle password e a te non te ne frega nulla di me…ti ho detto che sono influenzata e nemmeno un sms per dirmi come stò….poi sei geloso di G. perchè magari mi regala un agendina e tu invece cosa hai fatto? Te ne sei andato al ristorante con…..

  8. E’ impossibile!!! Ti dico che è acceso!!! Forse è troppo vicino al pc!!! :(
    Però nemmeno te ne sei accorto…CATTIVO!!! :”””””””””””( che fai sempre piangere la Tati….:(

  9. Non ti ho detto questa frase…e comunque grazie della considerazione..ti avevo scritto una frase parecchi commenti fà…me l’aveva inviata una mia mica tramite mail e l’ho girata a te…te ne sei fottuto completamente…era un modo per fare pace e cominciare a parlare serenamente visto che avevo incominciato ad attaccarti…ti ho detto già da ieri sera che stavo male e te ne sei fregato di chiedermi come stavo ti ho detto che il mio amico G. mi aveva fatto un regalo e tu subito mi hai detto che sei andato al ristorante con una ragazza…strano perchè il mio amico G. non mi ha mai chiesto di andare al ristorante quindi o mi hai raccontato una balla gigantesca oppure ce stai a provà e non lo vuoi ammettere…

  10. Mmmm…sai che non me ne vengono in mente tanti? Segno che non è stato un anno entusiasmante…
    Ecco…lo scudetto della Juve! Ma oramai ci ho fatto il callo…
    comunque, come hai scritto tu, speriamo che il 2006 sia migliore…per certe versi.
    Versi che comunque sono importanti.

    Un bacione….e buona ripresa dal Natale!!!
    :)

  11. Caro Giomba,
    non c’è che dire, la musica di sottofondo mette allegria, sto quasi scrivendo a ritmo…
    Senz’altro i momenti del 2005 più importanti, per me soprattutto, sono stati tanti, a cominciare proprio dalla scomparsa di Giovanni Paolo II, il Papa che era venuto nella mia città il giorno in cui compii due mesi: non scorderò mai quelle scene, la mia commozione, la commozione di tutti… nè il mio primo Conclave visto in TV dal vivo. Ricordo ancora l’emozione per le fumate nere e poi per quella bianca.
    Un altro evento, per me un po’ triste, è stata la morte della mia gallina più anziana, trovata senza vita nel pollaio e sepolta piissimamente da Lubiana, la badante russa di mia nonna.
    Poi cìè tanto altro: la mia rosea carriera blogghesca, la nascita di una mia corrente poetica personale… e l’amore per lei, Anna***, da poco nato, da ancora più poco sulla via della fine. Vermante è stata una cotta, ma è stata comunque importante.
    A proposito della carriera blogghesca, come dimenticare il consolidamento della nostra amicizia, il trattato di buon vicinato e la gloriosa battaglia che contro coloro che non meritano di avere un blogger noi abbiamo vinto, trionfando?
    Dal lato di politica e società, penso che momenti importanti siano state le regionali (forza Unione!), il riconoscimento della festa dei nonni e la caduta di Fazio. Dolorosamente, invece, ricordo la rivolta delle banlieus, il terremoto in Pakistan, lo stillicidio in Iraq e le minacce assassine di Adminejad, il presidente iracheno. Non scordiamo gli uragani.
    E poi, e poi… Lampedusa, Palermo, la Valle dei Templi, angoli di una stupenda Sicilia patria di stupende persone ( e qui mi mordo un po’ le dita, per non averti incontrato…)
    Stop, chiudo qui. Se poi mi ritorna qualcosa in mente ritorno. Baci.

Scrivi un commento