BUON ANNO!!!!!

E così domani siamo arrivati al 31 dicembre! Tutti che si affrettano per andare ai veglioni, alle feste organizzate a casa con gli amici, con i parenti…ma c’è anche gente che si ritrova a festeggiare da sola :(
Personalmente posso dire che quest’anno è veramente volato…con i suoi alti e bassi…anzi posso dire che l’ultima parte dell’anno la eliminerei proprio anche se non si può fare!
Comunque visto che domani molto probabilmente non potrò essere presente sul blog e visto che siete tanti e ho paura di dimenticare di fare gli auguri a qualcuno approfitto del blog del Giombotto per augurare a tutti:

UNO SPLENDIDO 2006!!!!! E CHE SIA PIENO DI SODDISFAZIONI E DI GIOIE PER TUTTI NOI!!! ^.^

AUGURI DI CUORE!!!

Benedetta :)

31 Commenti

  1. In merito al tuo commento precedente , ufficialmente ti invito a non dire più cazzate .
    Sai che ti ho sempre amato e ti amo ancora , che ti avrei regalato anche la luna e che ti amo con tutto me stesso .

    Anche se fai di tutto per non farlo sembrare perchè sei cattiva ….

  2. Non te ne è fottuto niente del mio bene , non te ne è fottuto niente del mio amore , non te ne è fottuto niente della mia stima e del fatto che ti avrei comprato anche la luna .

    Io continuo ad amarti , ma continui a non avere bisogno di me ….

  3. E menomale che a Natale siamo tutti più buoni … non ti sembra di essere un pò troppo dura con me , dopo che hai rifiutato il mio amore , dopo che ti ho chiesto di non buttare un anno così e te ne sei fregata , dopo che ti ho detto che ti amo ancora e tu mi hai detto che sono un semplice estraneo , dopo che mi hai lasciato da solo per le feste , dopo che non ho potuto farti i regali che ti avevo comprato , dopo che mi hai fatto piangere per un mese , dopo che mi hai detto che eri stufa di me (…….. tendente ad infinito ……..)

  4. Credi di aver sofferto solo tu?!? :(((((((((

    Hai letto cosa hai scritto nel box? Che odi veder piangere una donna…bene allora chi ha asciugato le mie lacrime quando tempo fà mi sono sentita “tradita”? Quando mi sono sentita sul patibolo? Quando sono stata insultata?

    Ti prego facciamo pace? :(

    Tra poco vado via ma domani mattina conto di esserci verso le 11.00 ok? Tu ci sei?

  5. Allora è meglio che mi stò zitta pure io…anche se lo sai benissimo chi è stato…comunque domani ci sei?
    Per me è pace definitiva non ho voglia di discutere!! L’ho detto tante volte ma ora devo riuscire ad essere di parola…se non mi vuoi rispondere peggio per te io non ti disturberò ma qui sul blog voglio tranquillità

  6. Non fare il gelosone ? Che devo dire quando mi sento dire che il tuo ragazzo ti ha asciugato le lacrime ?

    Ad ogni modo se vuoi fare pace , sai come la penso : inoltre , finchè tu non mi dirai qualcosa , o finchè non ne parli , io continuerò sulla mia linea di principio .

  7. Daniele, se ti va passa dal mio blog. Ho utilizzato uno dei tuoi utilissimi script per agganciarmi ad un video di un chitarrista strepitoso: Justin King.
    Penso che tu debba conoscerlo.
    Ciao e buon anno!

Scrivi un commento