Buon Natale dal vostro Giomba !

Tantissimi auguri di un sereno e felice Natale , anche se un pò in ritardo , ma che volete fà , il Natale è , per antonomasia , una delle feste più intense e vissute dell’anno , e di certo quella che di più ti impegna in festeggiamenti e piccoli grandi momenti in cui poter stare insieme , divertirsi e un pò anche riposarsi !
E così , ecco che si da il via al solito rito degli auguri , che quest’anno non ho di certo mancato , come ogni anno , di fare anche agli amici blogger , sopratutto quelli con cui ci si sente anche al di fuori del blog ("Il Marz" , ad esempio , oggi mi ha detto che sono un signore ! Grande Paolino ! N.D.Giomba :-) . Ma sopratutto , il Natale è da sempre la festa in cui si può riflettere su questo piccolo grande evento della Natività , e in cui si può girare tra le varie fiere e manifestazioni che vengono organizzate in giro per Palermo . E via , tra le luci , tra le bancarelle , tra mille oggetti colorati e schierre intere di uomini , schierati come un plotone ben addestrato , che aspettano per interi quarti d’ora le proprie mogli davanti alle bancarelle , sbuffando e battendo il piede per terra , e lamentandosi per tutto quel tempo che passa . E noi uomini ci si ritrova tutti insieme ad attendere : ma in fondo è anche bello per questo , per quei momenti che ti fanno star bene , e in fondo , perchè a Natale , siamo tutti più buoni
Potrei dirvi centinaia di altre cose , di regali e luci , di risate e tenerezza , ma dopo una giornata così intensa , è anche giusto meritarsi un pò di sano relax . E allora , ancora una volta tanti auguri per tutti quanti voi , per chi sta male e per chi è lontano , per chi è triste , per chi è solo e per chi non ha voglia di festeggiare . E in particolare tanti auguri alla persona che amo , certo del fatto che si emozionerà leggendo le mie parole , augurandole che , per lei , sia sempre felicità e gioia , giorno dopo giorno !

4 Commenti

  1. L’anno nuovo è come un libro con le pagine vuote! Fai di ogni giorno il tuo capolavoro e mentre scrivi sorridi! Buon 2007!

    In questo giorno speciale stai con le persone a te più vicine e ricordati di chi non ha nessuno… si sentirà meno solo! Goditi le vacanze, buon natale

    Tanti auguri pasquali, proprio quelli è più cordiali. Dai mangiamo la cioccolata a volonta è pasqua e pace sarà.

    Mappa del Sito
    Siti Amici
    Scambio Link
    Annunci Google

    :-)

  2. caro Giomba innanzitutto Buon Natale anche a te! io sono nuova di questo “mondo”, e al primo articolo nessuno si degna di lasciare un commento… Magari, adesso legendo questo pensiero che ho lasciatoa te, sarai il primon a lasciare un pensiero sul mio blog!!! Ti ringrazio infinitamente in anticipo! Buona Serata!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!