Buon San Valentino a te , dolce amore mio !

Caro amore ,
questo è il nostro primo San Valentino da quando i nostri cuori si sono uniti nel sentimento comune che ci unisce , che ci da la forza di andare avanti  volerci bene ogni giorno di più , giorno dopo giorno !
Sai quanto bene ti voglio , e quante volte ti direi che ti amo per tutto il bene che mi dai , per tutto l’affetto che hai sempre avuto per me , perchè mi sei sempre stata accanto nei momenti belli e in quelli difficili . Quando tutti sono andati via , quando gli amici han voltato le spalle , quando non era rimasto che l’indifferenza , tu eri accanto a me , come lo sei ancora adesso , in ogni istante , in ogni attimo .
Ti scrivo queste poche righe , queste parole che nascono dal cuore per ringraziarti di tutto il bene che mi dai ogni giorno , e dirti che ti amo perchè sei davvero importante per me , perchè , per noi , ogni giorno è san Valentino !

21 Commenti

  1. Ciao ragazzi ,

    come ho detto sia nel post che nei commenti , è anche vero che per noi è San Valentino tutto l’anno , e in fondo , se ci pensate , San Valentino è diventata (come tante altre feste , del resto) una festa prettamente commerciale … Ma oggi (e non solo oggi :-) va di scena l’AMMMMMMMORE :-)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!