C'era una volta....

C’era una volta una piccola principessa che amava passeggiare nel giardino dei blog. Era un giardino molto bello con tanti fiori colorati! C’era il fiore kunki, un fiore un pò misterioso dai colori vivaci, c’era il fiore Tosca dai colori delicati, il fiore Danydonna dai colori provocanti :), i fiori Ami, Ale e Uaz piccoli e carini, era un tripudio di colori.
Un bel giorno la piccola principessa mentre stava passeggiando nel giardino dei blog incontra un piccolo principe tanto dolce e gentile. Parlano e nasce subito una bellissima simpatia. Dopo un pò di tempo il piccolo principe che ha sempre nutrito un sentimento speciale per lei, le rivela di esserne innamorato. La piccola principessa è felicissima, le sembra un sogno e ricambia i sentimenti del suo piccolo principe.
Vivono in un sogno, si amano si vogliono bene e sembra che vivano in simbiosi nonostante vivevano in regni lontani.
Tutto sembrava procedere per il verso giusto quando un brutto giorno intervenne un mago cattivo invidioso e geloso del bel sentimento che c’era tra i due. Creò danni e tentazioni di ogni tipo, i due principini resistettero per un pò ma alla fine il perfido mago riuscì nel suo intento e per la prima volta i due teneri amanti litigarono…..fu l’inizio della tragedia.
Un giorno, un bruttissimo giorno, il piccolo principe disse alla sua amata che lui non sarebbe più tornato perchè la piccola principessa non lo amava più…lei al sentir dire questa frase incominciò a piangere…non era vero che non lo amava…non era vero che non gli voleva bene…erano state le varie situazioni e ragioni che l’avevano spinta a fargli credere così ma il piccolo principe non volle ascoltare ragioni…..

Ora chiedo a voi.
Secondo voi il piccolo principe ha fatto bene ad andarsene nonostante la piccola principessa gli voleva bene?
E sempre secondo voi come finirà? Lui ritornerà a volergli almeno un pò di bene?

Questa è una storia un pò vera un pò di fantasia. Spero che vi sia piaciuta
Vi auguro buon WE a tutti
Benny :)

6 Commenti

  1. Secondo me il piccolo principe non ha fatto bene ad andarsene… e secondo me lui tornera’a volergli bene, non so perchè ma quello che è successo tra i due piccoli principini non è poi così grave (secondo me) e ci possono passare sopra senza problemi…. Ma poi l’amore non è bello se non è litigarello…
    Buon week end…

  2. ecco, stavo passeggiando, ho visto una rana, di nome DELETAN e ho cominciato ad inseguirla sperando in un principe, poi sono inciampata e sono caduta in un burrone, ora mi trovo paraplegica per colpa di un ranocchio.

  3. No , il piccolo principe non tornò più perchè un giorno scoprì la verità : non era stato il mago cattivo a seminare la zizzania tra i due … no … Purtroppo la principessa strinse un patto con la perfida “Strega Iena” , una donna senza cuore che colpì il principe con un incantesimo , e fece salire in lui la rabbia , perdendo così quel sentimento iniziale .
    Ma il finale è ancor più triste : la principessa che aveva strinto il patto con la strega fu tradita dalla stessa strega che sembrava volesse aiutarla , e , quando la principessa si accorse che fu la strega a combinare quel disastro fu troppo tardi , perchè quella stessa strega la colpì con un incantesimo che la costrinse a piangere per il resto del tempo , ripensando che forse , se non avesse strinto quel patto con quella perfida strega , adesso i due sarebbero ancora insieme , ed insieme avrebbero regnato sui due loro regni .

    … Vi sembra una storia ai liiti dell’immaginario ? Vi sembra fantasia ? Io , penso che un fondo di verità c’è , e sapeste quante brutte streghe cattive zozze ed invidiose ci sono a questo mondo …
    Mi sa che purtoppo quella stregaccia cattiva è ancora nell’aria ….

    …. E i risultati li conosce solo il piccolo principe , e forse anche quella principessa che ora sta soffrendo al pensiero dell’abbandono .

  4. Dimenticavo , nota a margine : sai perchè il piccolo principe si convinse del fatto che la principessa non lo amava più e decise di andarsene ? Perchè un giorno incontrò la sua principessa e gli chiese “vieni nel mio regno , stiamo insieme a farci compagnia” ma la principessa , con il cuore buio , accecato dal magheggio della “Strega Iena” le sbattè in faccia un NO così doloroso da convincere il principe delle sue scelte .
    Era davvero un peccato , ma quella strega decise così , e dacceco il cuore della principessa …

  5. Anch’io sono daccordo con dianamicio,tra questi principini c’e tanto amore quindi si risolveranno anche questi piccoli problemi..L¿amore e anche questo “LITIGARE” :-) anche se nn é proprio bello..
    Baci a tutti..

Scrivi un commento