Calcio: un futuro "a pagamento"?

E’ di qualche giorno fa la notizia che, l’anno prossimo, lo storico “Controcampo”, appuntamento fisso per tutti i tifosi, potrebbe non essere più visibile in chiaro. Il futuro del calcio è sempre più “a pagamento”?

Non hanno torto i tifosi che si lamentano.
Se vuoi andare allo stadio devi pagare, se vuoi vedere la partita da casa devi pagare: dall’anno prossimo, anche per vedere Controcampo bisognerà, molto probabilmente pagare, anche perchè la sua messa in onda sarà comunque “inglobata” all’interno del pacchetto “sport” messo a disposizione dalle emittenti, prima tra tutte Mediaset Premium per il digitale, oppure lo stesso Sky.
Per i tifosi del Palermo, poi, non dimentichiamoci che, a partire dal prossimo anno, le partite saranno trasmesse proprio su Mediaset Premium (attualmente sono su Dahlia, ex “La7 Cartapiù”).

Insomma: un calcio sempre più a pagamento.
Sembra che i tifosi debbano pagare “a caro prezzo” il “lusso” di potersi vedere la partita comodamente in poltrona: è sempre “sua maestà il Denaro”, come cantava il buon Battiato, ad imporre il suo volere. Presente o futuro che sia!

ATTENZIONE: Nell’articolo si parla del “Palermo” su Mediaset Premium per la prossima stagione. Si sottolinea che si tratta di un “rumors” ancora da confermare, anche se estremamente probabile!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!