Cambio della guardia al GF6 : Alessia Marcuzzi condurrà il reality di Mediaset


Parte il 19 Gennaio la sesta edizione del reality campione incontrastato dell’Auditel nelle scorse edizioni : il Grande Fratello , il reality show targato Mediaset sbarcato in Italia per la prima volta 6 anni fà .

Come si era già immaginato nelle settimane scorse , ci sarebbe stato un cambio nella conduzione del programma : si era vociferata una pseudo conduzione da parte di Maria de Filippi , poi era stato smentito tutto e si era detto che la conduzione sarebbe rimasta a Barbara d’Urso .
Quest’oggi , infine , è arrivata la notizia definitiva : la sesta edizione del GF6 sarà condotta dalla “Iena” Alessia Marcuzzi .
Si preannunciano quindi grandi novità nella sesta edizione del Reality , sebbene il “format” non dovrebbe subire grandi variazioni di rilievo , a parte , come succede ogni anno , un probabile “restyling” della casa che ospiterà i concorrenti .
Un altra grande novità saranno le dirette 24 ore su 24 : infatti , per seguire in ogni momento le avventure dei ragazzi nella casa , basterà un ricevitore Digitale Terrestre e , grazie alle schede prepagate di Mediaset , sarà possibile spiare i concorrenti .
Questa è una novità : infatti , fino alla scorsa edizione era possibile vedere i ragazzi nella casa solo su SKY , ma adesso , grazie alle nuove frontiere del Digitale (per il 2006 , infatti , è previsto che quasi tutte le famiglie italiane passino dall’analogico al digitale , e forse molti ripetitori di emittenti saranno spenti per passare , appunto , al più performate “digitale terrestre”) sarà possibile guardare in diretta 24 ore su 24 i ragazzi della casa pagando una cifra prestabilita .

Il grande “reality d’inverno” sembra già pronto in “schieramento d’attacco” per vincere la “guerra dell’Auditel” : cosa vi aspettate da questa edizione ? Credete che ormai il programma cominci a risentire del tempo che è passato , o pensate che non subirà variazioni negli ascolti e che sia ancora seguito dal pubblico italiano ? E voi ? Lo seguirete ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

Scrivi un commento