Camminando sotto la primavera ...


Secondo me , la primavera è gia arrivata ! Che bello camminare sotto il cielo azzurro , il calduccio , e mille pensieri che guardano avanti , pensando che stasera ci sarà divertimento puro . E sento già l’aria del carnevale , e sento già la primavera … Che belle sensazioni in una mattina calda di sole primaverile , in mille risate lungo le vie , lungo le strade piene di persone . Il sole splende lungo i viali , lungo le vetrine , mentre leggo già “Collezione Primavera Estate” , e sento un brivido lungo la schiena , per il tempo che corre veloce , che quasi mi sfugge dalle mani … Che belle sensazioni , che belle le piccole cose !

10 Commenti

  1. Ma ciao!!!!!!!!
    si in effeti ieri giravo in maglietta e stavo morendo di caldo ugualmente…la primavera è arrivata ma perchè l’inverno è mai passato quest’anno?buon week…baciotto,miss

  2. Hei…io questa canzone l’ho messa su due volte stamattina, una a casa, e una sull’iPod mentre giravo in bicicletta per una Viareggio splendida!!!!
    Sono euforica e frizzante oggi…c’è un sorriso per te sul mio blog….qui ti lascio un bacio!!!!!
    Smack

  3. La primavera…il tempo che corre e se ne “và”…
    Sensazioni straordinarie…che non lasciano spazio alle “tristi” emozioni…
    E..meno male che il tempo corre..portandosi via tutte le nostre “tristezze”…e lasciandoci una speranza, che il “nostro amore”..arrivi a scaldarci il cuore..come questo tiepido sole..scalda la nostra pelle….

    Baci…Daniele….

    Luly

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!