Carezze : tutto ciò di cui ho bisogno !


Carezze : una voglia di alzarmi al mattino e di essere coccolato , di avere raddoppiate questa “razione giornaliera” di coccole , ma sopratutto , di avere tutte le coccole che il tempo e le vicissitudini mi hanno negato !
Voglia di coccole , un bisogno che non avevo da tantissimo tempo : un pò di coccole che non fanno mai male , ma anche soltanto il bisogno di sentirti vicino , di stringerti , di sentire ancora le tue mani caldi , dolci , delicate e liscie come il velluto su di me , di sentire ancora l tue labbra sulle mie , di sentire ancora la tua dolce pelle , il tuo odore !
Ho bisogno di te , un bisogno dispertato , di tutti quei baci , coccole , carezze , baci : voglia di sentire intorno che ci sei , di sentirti vicina , di saperti accanto , di starti accanto nella notte buia e in quella illuminata dalla luna .
Semplicemente , voglia di amarti , voglia di stringrti ancora , di averti vicina , di darti tutti i baci di cui ho bisogno , e tutti quelli che vuoi tu : una voglia di stringerti , voglia di averti .
Che voglia di guardarer ancora i tuoi occhi , di averli accanto , di vedere la tua bocca , i tuoi fianchi , e vederti ancora accanto a me !
Una voglia così non mi prendeva da tempo : e questo il segno che il fuoco è ancora acceso !

4 Commenti

Scrivi un commento