Cari bulli reali e da tastiera, non mi fate paura: MI FATE SCHIFO!

Cari bulli relati e da tastiera non mi fate paura MI FATE SCHIFO

Cari bulli reali e da tastiera, non mi fate paura: MI FATE SCHIFO! Mi fate ribrezzo per la pochezza che siete, e per gli ATTRIBUTI che non avete mai avuto!

Cari bulli relati e da tastiera, non mi fate paura: MI FATE SCHIFO! Ve lo sto dicendo in faccia, teste di quarzo che non siete altro. Si, sto parlando a voi, bulletti da strapazzo reali e sul Web, che valete meno di uno sputo sul marciapiede, che non avete nemmeno il coraggio di firmarvi quando fate i leoni senza attributi facendovi forti dell’anonimato.

Ce l’ho con voi, mezze calzette decerebrate che avete sempre fatto della vostra egida l’arma per terrorizzare, per distruggere l’esistenza spensierata dell’adolescenza sotto l’eterna minaccia della vostra presenza, perché voi siete i bulli, perché voi vi fate forza a suoni di legnate, a suon di pugni, a suon di lividi neri sulla pelle, a suon di calci dati con la punta delle scarpe, a suon di spintoni e sberle sulla testa. Voi, appagati dal fatto che chi doveva controllarvi preferiva girarsi dall’altra parte con la scusa del “eh, ma non p colpa mia se non ti sai difendere”, voi che avete sempre avuto la cacca al posto del cervello, anzi no, ve lo dico ancora più sinceramente, la merda al posto del cervello!

Ancora adesso ci provate, ancora adesso cercate di mettere in atto dinamiche che tentino di dimostrare che voi siete i più furbi, che voi siete esseri superiori in grado di ottenere quello che vogliono in qualsiasi momento, anche in grado di farmi sparire in un nanosecondo grazie all’egida della vostra inquietante presenza, che dovrebbe mettermi ansia, che dovrebbe mettermi paura. Mi fate solamente schifo, e sappiate che finché avrò forza, finché avrò tenacia, vi sputtanerò in qualsiasi momento, vi farò passare il vizio di credervi più forti e più furbi.

Non giocate a fare i furbi con me: non avete più davanti la vittima destinata per la vostra psicopatia. Avete davanti uno che vi sbugiarderà davanti al mondo intero.

Scrivi un commento