Cari amici blogger ...


“Cari amici vicini e lontani” … avrebbe detto qualcuno !
Beh , anche oggi è una di quelle giornate ricche di emozioni e pensieri che volano troppo veloci ….

Prima di iniziare , vorrei dire una parolina a tutti i miei amici blogger : cari amici , come ho avuto modo di scrivervi in una mia mail , il tmepo a mia disposizione è sepre di meno , quindi non pensiate che sia per maleducazione o chissà per quale scusa che non passo nei vostri blog , o ci passo raramente , anche solo per salutarvi …
Siccome è già un pò di giorni che in parecchi mi dite la stessa cosa , mi sembra giusto chiarire che non lo faccio per cattiveria …
Ma d’altronde , siccome ormai in molti sono convinti che lo faccio apposta , cioè che lo faccio per maleducazione , o chissà per quale altro motivo , spero possiate capire che non è così !
Almeno adesso lo sapete ed evitate di inviarmi qualcosa come una decina di commenti/mail al giorno in cui in molti mi dite ciò ! :-)))

Bene , dopo questo chiarimento più che dovuto , torniamo ai miei pensieri , a quei pensieri che pervadono il mio tempo da troppo ormai …
Come vorrei tranquillità , pace , amore con la persona che continuo ad amare nonostante tutto ….
Forse in molti mi danno del patetico per tutto quell’amore che vive in me nonostante tutto ….
Ma chi lo sà : forse un giorno il mio amore tornerà a splendere …

4 Commenti

  1. Io non ho certo da lamentarmi ma da ringraziare un tesoro come Daniele che mette a disposizione tutto se stesso. Il suo aiuto è veramente prezioso.DANIELE SEI GRANDE!!!!!! UN BACIONE

Scrivi un commento