Cassani e Simplicio: due perle Rosanero nel calcio che conta

 

Due giocatori del Palermo sono stati convocati nelle rispettive nazionali: stiamo parlando di Mattia Cassani, terzino destro, e di Fabio Simplicio, centrocampista.

Cassani è stato convocato da Lippi (bel giochetto per il CT che non vuole Cassano e si ritrova Cassani! N.D.Giomba) per i test amichevoli contro l’Olanda e la Svezia. Il giocatore si è detto orgoglioso della convocazione e ha voluto condividere la gioia di questo momento con tutti i compagni di squadra.
Non fa mancare i ringraziamenti anche a Walter Zenga, che ha creduto in lui, e spera che altri giocatori rosanero siano presto convocati in nazionale.

Evidentemente, le sue preghiere sono state esaudite: infatti, anche Fabio Simplicio è stato convocato nella nazionale Brasiliana dal CT Dunga contro l’Inghilterra e l’Oman.
Manco a dirlo, nemmeno lui pensava di essere convocato, e non ha mancato di esternare la sua contentezza, raccontando di essere stato chiamato da Kakà per ricevere gli auguri.

Insomma: un Palermo sempre più importante, ma, sopratutto, sempre di più, intorno al mondo, i colori Rosanero si fanno presenti!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!