"Che li paghiamo a fare": su Facebook la rabbia della gente

“Stanno rovinando l’Italia: che li paghiamo a fare?”: è questo lo slogan della pagina “Che li paghiamo a fare”, che raccoglie le storie di giovani e meno giovani alle prese con la crisi.

Una pagina Facebook per raccontare la disperazione dei giovani senza più un futuro, il disagio dei padri di famiglia che non riescono più a dar da mangiare ai loro figli, il silenzio degli anziani che non riescono ad andare avanti con misere pensioni.

“Che li paghiamo a fare” raccoglie le storie della gente comune, le loro speranze, i loro sfoghi, ma non solo: si propone come luogo d’incontro, di riflessione, di dialogo, attraverso spunti presi dalla rete, ma anche dalle storie di ogni giorno.

Dallo studente al pensionato, dalla madre di famiglia al lavoratore cassaintegrato: tutti possono trovare spazio sulla pagina, per sfogarsi, raccontare, discutere, analizzare.

Non si parla solo di crisi: si analizzano le vergogne di questa Italia, dalla classe politica agiata, la “Casta” e i suoi privilegi, fino agli sprechi di denaro pubblico. Spunti per riflettere, commentare, capire.

Diventate adesso fan: cominciate a dire la vostra, a raccontare le vostre esperienze, per dire BASTA a questa vergogna, per dare futuro ai giovani, per rendere migliore la vita di tutti!

 

ACCEDI ALLA PAGINA: DIVENTA FAN!


3 Commenti

  1. Pingback: upnews.it

    “Che li paghiamo a fare”: su Facebook la rabbia della gente…

    “Stanno rovinando l’Italia: che li paghiamo a fare?”: è questo lo slogan della pagina “Che li paghiamo a fare”, che raccoglie le storie di giovani e meno giovani alle prese con la crisi. Una pagina Facebook per raccontare la disperazione dei giova…

  2. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    "Stanno rovinando l’Italia: che li paghiamo a fare?": è questo lo slogan della pagina "Che li paghiamo a fare", che raccoglie le storie di giovani e meno giovani alle prese con la crisi. Una pagina Facebook per raccontare la disper…

  3. Pingback: notizie flash

    "Che li paghiamo a fare": su Facebook la rabbia della gente…

    “Stanno rovinando l’Italia: che li paghiamo a fare?”: è questo lo slogan della pagina “Che li paghiamo a fare”, che raccoglie le storie di giovani e meno giovani alle prese con la crisi. Una pagina ……

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!