Che bello ricevere una cartolina da una blogger !


Sono le piccole cose che fanno piacere !
Che bello aprire la cassetta delle lettere e vedere che c’è una cartolina per te … Non sai chi ti possa scrivere , ed è gia una bellissima sorèresa , ma quando leggi , e scopri che a scriverti è una blogger , ma prima di tutto una grande amica , ansce un sorriso sul tuo viso … Leggi le parole , la calligrafia , le frasi , e quello smile alla fine della cartolina …
Qualche giorno fà mi ha scritto la carissima amica , nonchè blogger della piattaforma Splinder , nonchè ex collega Genik88 , ed è stato un piacere leggere che sta bene , e che tutto fila per il meglio ! Sono felice , perchè merita questa felicità :-)
Mi ha fatto piacere sapere che mi ha pensato , che si è ricordata di me : per quanto stupido possa sembrare , è una cosa che mi ha reso veramente felice , che mi ha dato tanta gioia ! :-)
Grazie gioiaaaaa !!!!

Passando ad altro , la mattina oggi è azzurra , limpida nel cielo , e fredda , tanto fredda … Avrei bisogno di un abbraccio , avrei bisogno di una careSSina , anche solo di uno sguardo , di due occhi da guardare , di un viso da baciare , e invece mi ritrovo solo a camminare , sotto quello stesso cielo che vorrei tanto condividere con una persona che mi voglia bene , e invece no , invece devorestare qui , a guardarlo da solo … Personalmente , rifelttendo , penso di essere stato una persona che ha sempre agito secondo coscienza , nella maniera migliore possibile … Non ho mai fatto del male , non ho mai ferito con le parole , anche se ho ricevuto del male a viso aperto , eppure non capisco perchè devo ritrovarmi da solo , e so per certo che non lo merito … Non lo merito decisamente … Mi capacito sempre più del fatto che chi si comporta da stronzo sta sempre meglio …

19 Commenti

  1. Vedrai che passa, prima o poi ci passaimo tutti a sentirci soli. Non sai come ti capisco, sto passando un periodo di M….!
    ci sono momenti in cui mi sembra impossibile che possa passare..ma poi scopro che ci sono tante belle cose di cui gioire e mi sorrido da sola.
    Godi del bel cielo azzurro…o vuoi un po’ di grigiore e pioggia? te la presto sai :D

    Un bacio

  2. Alla lunga vinceranno i buoni sentimenti, anche io a volte sono del parere che gli stronzi prevalgono ma alla lunga ricorda solo i veri sinceri e buoni prevalgono….tieni duro, guarda il mondo girare come fossi in volo (fly) e anche se è vero che a volte ci vorrebbe qualcuno al fianco non è detto che non si possa vivere senza
    BuoniSSima giornata….on air Pino Daniele con fatt na pizza

  3. Io non ho detto nulla contro di te, non l’ho mai fatto e non mi interessa fare di queste cose.
    Ma puoi capire che lì per lì uno ci rimane male?
    E comunque come vedi sono qui! E continuo a leggerti tutti i giorni, vorrà dire qualcosa?
    Un bacio

  4. Ma lo zoooooo ! Figurati se sono arrabbiato (e ti ho pure messo lo smile ^_^ se ero incavolato altro che smile ! :-D) , solo che spesso si parla sentendo solo una campana … Non è che qualcuno è venuto da me e mi ha chiesto “Daniè , ma le cose come sono andate veramente ?”

    BacinU :-*

  5. ….ke umoraccio avevo ieri eh???
    comunque grazie per essere passato da me mi fanno sempre un sacco piacere i tuoi commenti…. che bello hai ricevuto una cartolina da una blogger…. immagino il tuo sorriso…e te ne lascio un altro :)

  6. ma tesoro..io ho letto anche le tue di risposte, forse avrei dovuto chiedere direttamente a te e su questo ho sbagliato.
    Tu pensa che io non sapevo nulla fino a qualche giorno fa, ero a Roma per una visita medica e solo al mio ritorno ho sentito che c’era questo trambusto.
    Dai…che tu sei sempre un grande, anche senza una medaglia, vero Daniele??

  7. Kyyyy ! ma io divento tutto rosso ! :°)

    Picciosa , tu sai bene che non è di certo un premio che mi fa la differenza … Come puoi ben vedere ne ho gia diversi , quindi la mia partecipazione ad un concorso , peraltro tarocco , è ininfluente … Non sono certo io a perdersi , ma sarebbe bene che , non dico solo a te , in generale , le persone prima di parlare ascoltassero anche l’altra opinione , no ? :-D

    E poi ti ripeto a dire : poco me ne frega del concorso ! :-P

  8. Ora dire che è tarocco però non mi sembra di rispetto verso chi ha partecipato. Scusami! Ma c’è chi è rimasto a massimo a un voto…dici che se volevano non potevano imbrogliare?
    E non vorrei iniziare una polemica, mi sembra stupido. Tu sai quello che vali e c’è così tanta gente che ti vuole bene, è l’unica cosa importante.
    Ora scappo a preparare la pappa ai miei cani, ciao!

    Un bacione

  9. E’ vero che spesso il male ha un fascino subdolo che può attrarre fatalmente,ma io credo che il piacere di stare con una persona buona fantasiosa che non rende calci quando li riceve,sia il massimo e purtroppo dato che è risaputo che le donne spesso sono un pò masochiste..ma poi cercano le persone come te sento che a breve avrai un incontro meraviglioso che ti permetterà di far pace con un mondo cos1 complesso come quello femminile….parola di…stregha
    per ora ti mando tanti baciotti affettuosi,coccole e buffetti e abbi fede.

  10. a proposito hai visto che ho trasformato il blog in un albero di natale grazie hai tuoi preziosissimi consigli????forse ho un pò esagerato,ma sai com’è lavoro dove la scenografia esagerata è la norma yuk!!arriverò a moderarmi ma adesso mi diverte cos1
    ciao

  11. Io mi dico sempre che chi nasce tondo non può morire quadrato. Infatti uno dei miei problemi è che stronza non ci sono e non c’è verso… nemmeno per me stessa. Porca paletta!
    E anche quando hai ragione ti senti sempre in colpa! e porca paletta di nuovo.
    Kiss

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!