Ieri sera ,
ho fatto una scoperta terribile , che mi ha distrutto anche quelle ultime parole che mi erano rimaste dentro . Sono stato ricevuto da una notizia a dir poco tremenda , e tutto questo per purissimo caso . Anche le ultime parole d’amore si sono distrutte completamente con quella notizia , si sono sciolte . E’ stato un pomeriggio terribile , con le mie lacrime che si fondevano con la pioggia che batteva forte nella notte … La vista appannata dalle lacrime , l’odore della pioggia che filtra dalla finestra , e un silenzio che ti distrugge , un silenzio che ti fa pensare che tutto ciò non ha un senso , che questa sensazione terribile è solo l’ultima di una serie di colpi che il mio amore ha ricevuto … Non ho più parole , non riesco più a dire nulla … Riesco soltanto a piangere , guardando le ombre che si creano sul muro nella notte , con la pioggia dietro me , e mille pensieri che vanno alla deriva , nel silenzio di quest’ultima , terribile , notizia , scoperta per puro caso , ma tremenda . Tremenda veramente …
Non riesco più a parlare , non ho parole … Singhiozzo soltanto di lacrime , di paura e di silenzio , per quelle frasi che non riesco più a dire , per quelle parole che rimarranno strozzate in gola …
Stamattina ,
perso nel buio della stanza , ho aperto la finestra , e la bellissima scena del cielo tornano perfettamente azzurro , limpido , sereno , con un bel calduccio a fare da cornice a questa sensazione magica . Mi sembra tornata la primavera , nata dalle mie lacrime , dal dolore e da quel pensiero che tento di non pensare , ma torna ancora nella mia mente … Guardo fuori , mentre la luce azzurra e bianca si posa leggera e silenziosa su di me , e ancora penso “povero il mio amore” … Poi mi affaccio , sento la sensazione di una strana primavera , tinta di un dolore leggero , ma in un certo senso colorata di sorpresa … E pesno quanto sia meravigliosa la vita !
14 Commenti
Questa è la dimostrazione che anche dalle situazioni più brutte si esce e forse anche più forti di prima, questa è la dimostrazione che se anche oggi sei triste domani tutto passerà!
un bacio
Speriamo in bene ! Bacio :-***
ciau…dai…che in fondo alla discesa si trova sempre una corda che aiuta a risalire…:-)
un abbraccio
;-)))
Ciao carisssssima !
Giombaaaaaa a meusa mi fa impressioni e i stigghiola puru. Unni finiru i arancini e le panelle cu tuttu chiddu chi si mancia in Sicilia. E la pasta con le sarde a beccafico? Chista me la offri?
Già meravigliova la vita, cambia da un momento all’altro
Ti offru macari l’involtini di pisci stoccu :-DDD
Bacio :-***
E questi non so cosa siano. Un’altra roba simile alla meusa? Nooooooo mi vuoi fare morire? Miiii non riesco a scrivere nu starccio di post. Mi sto divertendo in questo bel bar
Sono gli “Involtini di Pesce Spada” . Delizioni , dovresti provarli !
A proposito : letta mail :-DDD
Gradisci un caffettino del Bar Giomba ?
Gradisco tesoro! Un bacione!
Ciao un bacio …io se vuoi ci sono ….sono logorroica
ma so anche ascoltare
A&D
Ma scusa, dopo questo po po di post non ci dici quale è questa notizia così brutta?
Come faccio a commentare se non so bene di cosa si tratta.
Danielino, cerca di essere più chiaro. Se la brutta notizia riguarda la ex, brutta non lo è più perchè eè meglio metterci una pietro sopra.
Un bacione
Mamma mia…ma cosa ti è successo di tanto “terribile”….che non ci ho capito nulla…solo, forse, un tumulto di strane sensazioni?
Baci…baci…..
Daniele….
Luly
Qualsiasi cosa sia successa mi dispiace e spero che un abbraccio possa servire a qualcosa. E spero anche che il sole fuori dalla tua finestra continui a scaldarti!!
Buona domenica
Vi mando un baciottino , piccolo … A tra poco con il nuovo post