Che spettacolo questo sabato sera !


Ammetto che era da tempo che non mi divertivo in questo modo !

Una gran bella serata , lo devo ammettere !
Una serata alquanto “freddolosa” per essere primaverile (anche se di primavera , onestamente , non se ne vede nemmeno l’ombra) ma quantomai calda , nel divertimento del ballo , che , come ben sapete , diventa più una valvola di sfogo , oltre che una passione che coltivo gia da diverso tempo :-)
Passionalità di un tango o di una rhumba , con quei passi che spandono la passione , connubio perfetto con le note che vibrano nell’aria , con una chitarra e un ensemble di archi , con la voce della cantante che risuona lungo la sala , con l’ombra della luna che disegna figure nel giardino . E poi le nuvole all’orizzonte , leggere , che aumentano la sensazione di spazialità , di magia in queste sere in cui il divertimento riesce a farti dimenticare i problemi di ogni giorno … E forse , riesci anche a ragionare con la mente più libera tra un ballo e l’altro , su quello che desideri veramente , su quello che davvero vuoi e speri …

Insomma , cosa si può chiedere di più di queste splendide emozioni ? Semplici così , sanno donarti una risata , e forse quegli attimi di gioia che riescono a darti una carica positiva per affrontare gli impegni :-)

13 Commenti

  1. Ciao Daniele. Ho appena lasciato la tua adorata terra. E’ inutile, la sicilia ha un fascino indescrivibile. Per non parlare della cucina. Abbiamo parlato anche di te con un siciliano di Partanna che naviga tra i bloggers. Ho mangiato finalmente quelle delizie con farina di ceci :Panarelle? Anche se il tempo non è stato il massimo , l’aria che si respirava era bella lo stesso.
    Bacioni e apresto

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!