Chi resta insensibile al tuo dolore non merita di averti nella sua vita, perché dentro di se ha tutto ciò che di tossico possa esistere…
Chi resta insensibile al tuo dolore non merita di averti nella sua vita, esattamente come tu non meriti affatto queste persone!
Ho visto e vissuto tantissime volte il dispiacere di vedere il mio dolore completamente invisibile agli occhi delle persone che me lo avevano provocato: non facevano altro che farmi capire quanto io fossi una persona completamente senza diritti e senza senso ai loro occhi, che mi trattavano con quella stupida superiorità tipica della gente masochista e perversa, che non soltanto gode del dolore altrui, ma che gode ancora di più nell’infliggerlo senza nessuna pietà. Alla luce di questa considerazione, come può, questa gente, pretendere di starti accanto o di averti nella loro vita se disconosco completamente l’elevato valore del tuo vivere, delle tue emozioni, del tuo cuore, dei tuoi sentimenti, del tuo amore? Cosa pensi possa darti una persona incapace di rendersi conto di quanto male ti stia facendo, di quanto dolore ti stia scagliando addosso, mentre continua a giustificarsi e a giustificare la tossicità del proprio comportamento? Questo tipo di persone dovrebbe farci rendere conto di come sia completamente inutile cercare di far ragionare le persone che non solo non hanno un cuore, ma non hanno cervello ed intelligenza emotiva tale da comprendere che ti stanno facendo del male, che ti stanno facendo soffrire volontariamente! A tratti è anche inquietante sapere che esiste gente che nemmeno si rende conto di starti facendo del male, ed è assurdo pensare che possa esistere gente così stupida, così vuota, così arida, così meschina, così oscura. Pensi non possano esistere persone così, ma purtroppo esistono eccome, e sono sempre pronte a farti del male non appena abbassi un minimo la guardia… Tutto questo mi fa rabbia, ed ancora di più mi fa rabbia il comportamento di persone così schifosamente vuote dentro, incapaci di provare vergogna per il loro stesso modo di essere e di mettere in atto azioni ignobili e riprovevoli.
Tutto questo mi fa sinceramente schifo. E per queste persone è già un complimento…