Chi ti ama non ti lascia: non ci sono scuse!

Chi ti ama non ti lascia: non ci sono scuse!

Chi ti ama non ti lascia: non ci sono scuse! Smettetela, allora, di riempirvi la bocca di parole del quale non sapete neppure l’importanza!

Chi ti ama non ti lascia: non ci sono scuse! La vita, purtroppo, continua, imperterrita, a volermelo dimostrare con casi concreti, senza troppe difficoltà e senza troppi complimenti: quello che ho imparato sulla mia pelle, tramite il mio dolore, quello che ho vissuto e che ho dovuto imparare a superare in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo, è che se qualcuno ti ama veramente, davvero, non ti lascia andare. E ahimè, devo per forza rendermi conto che, fino a questo momento, non ho trovato nessuna persona realmente in grado e realmente coraggiosa da mettere in moto il proprio amore, quello vero, e non una balla inventata solo per dare un nome non ragionato e non pesato a dei sentimenti che servono solo per giocare con il cuore delle persone!

No, la cosa è ben diversa: una vera donna, intendo una che abbia davvero gli attributi, che sia veramente in grado di amare il proprio uomo e rendersi conto di quanto importante esso sia per lei, senza mai lasciarlo andare via, sa per certo che l’amore della persona che lo ama è quanto di più importante e prezioso possa esserci, e se ami veramente una persona, se quella persona è realmente quanto di più bello e di più importante hai, non lo dimostri con stupide parole false, vuote, meschine, utili solo ad illudere e far abboccare una persona, ma lo dimostri con fatti concreti e reali, non lasciando mai chi ti ama ed è pronto a donarti ogni singola parte del suo tempo, ma, al contrario, rendendoti partecipe del tuo, del vostro cambiamento con la creazione di una vita insieme, concretamente.

Tutto il resto sono solo balle di gente falsa, meschina e con una pietra al posto del cuore. E nessuno tenti di convincermi del contrario, che tanto non ci riuscite!

Scrivi un commento