City Life

Vita cittadina.
Il traffico delle "Dodici e Mezzo", ma anche facce che corrono e si rincorrono, ventiquattrore in pelle, banche, bar, palazzi pieni di uffici, gente che produce, i bar pieni di gente in giacca e cravatta che prende il caffè.
Il giorno sembra cominciare con una carica in più, mentre la città si popola, a poco a poco, piena di vita, vitalità, forza, sempre con il vento in poppa, come una freccia scoccata da un’arco.
Sembra quasi di avere una "marcia in più": tra i palazzi antichi e quelli nuovi, l’economia manda avanti la City Life, tra le cravatte e gli occhiali da sole, tra il traffico e le auto che strombettano. E poi le banche, i negozi, i portatili e i cellulari, i manager e i semplici impiegati.

… E se ci fai caso, la stessa forza di quella "City Life"… Puoi sentirla dentro di te !

4 Commenti

  1. è vera la sento anch’io!!!! ma come fai a capire gli altri così bene? se vengo a palermo ci incontriamo? sento che andremo d’accordo!! voglio proprio vantarmi con le mie amiche di aver conosciuto il re di tiscali blog :::)))!

    ciao (|)/

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!