Cochi e Renato ritornano sugli schermi


Dopo un periodo di assenza , ritornano sugli schermi televisivi Cochi e Renato , il duo comico formato da Aurelio Ponzoni e Renato Pozzetto , famoso per le loro esilaranti gag , oltre che per le loro famosissime canzoni. Chi di voi non ha mai sentito , anche soltanto nominare canzoni come “Nebbia in Valpadana” , “E la vita , la vita” , “Canzone intelligente” , “Non si sa mai” e altre ancora ?

Cochi e Renato , infatti , tornano sul piccolo schermo grazie a Zelig , la famosissima trasmissione comica del venerdì di Canale 5 condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada , che ormai da molti anni ci offre il meglio del panorama comico italiano , ma che da quest?anno si arricchisce di due “pezzi forti” della risata , Cochi e Renato .
Inoltre , se ci pensate bene , Zelig è anche un metodo per far conoscere questi due comici anche alle nuove generazioni : se si considera che Zelig è un programma che , per la maggior parte , viene seguito da un pubblico giovane (ma anche dai “meno giovani” !) , questo è un metodo per far conoscere la “comicità di altri tempi” , anche se comunque non parliamo di una comicità molto antiquata , obsoleta , ma parliamo di una comicità che ha soltanto una ventina di anni , ma che comunque non risente del tempo .
La comicità di questi due comici , infatti , non conosce età ne tempo : fanno scompisciare dalle risate i giovani come gli adulti , la vecchia e la nuova generazione .
E poi , se pensiamo che questa “comicità” viene inserita nel contesto che è Zelig , il divertimento raddoppia esponenzialmente !

Insomma : il duo comico Cochi e Renato ritorna sugli schermi , ed è un graditissimo ritorno , con due generazioni che vengono unite sotto la stessa … risata !

39 Commenti

Scrivi un commento