
Inatteso colpo di mercato da parte dell’Inter nei confronti del Rosanero Edison Cavani: presto il giocatore vestirà la maglia nerazzurra, grazie alla comproprietà a partire da gennaio.
L’affare è andato a buon fine, con una comproprietà di 10 milioni di Euro, 5 a testa: Cavani riceverà un contratto da un milione di Euro all’anno per tre stagioni e mezzo. Non è escluso che, fin dai primissimi giorni, possa già essere schierato in Champions League.
A questo punto staremo a vedere quali saranno le mosse di Zamparini e Delio Rossi per "riempire" il vuoto che si è venuto a formare in squadra: rumors di mercato darebbero il laziale Rocchi sempre più vicino. Che sia la volta giusta?
Aggiornamento – Zamparini ha smentito categoricamente il trasferimento del giocatore: "Non è assolutamente vero: se questa notizia viene fuori dal procuratore, che si sta muovendo in maniera scomposta, gli arriverà una diffida, è tutto inventato, mai sentito nessuno dell’Inter. Sicuramente il giocatore è disturbato da queste voci, ma è un professionista serio e con Miccoli forma una grandissima coppia d’attacco".
2 Commenti
con metà dei miliardi spesi nel calcio si potrebbe salvare la metà del genere umano che muore di fame,l’altra metà potrebbe essere salvata dalla metà dei compensi che prendono i politici di tutto il mondo,nessuno più morirebbe di fame e i signorotti farebbero ugualmente la vita da nababbi ciao Ida
Quante verità cara Ida !