Colpo di mercato, Edison Cavani presto in maglia nerazzurra: arriva la smentita

 

Inatteso colpo di mercato da parte dell’Inter nei confronti del Rosanero Edison Cavani: presto il giocatore vestirà la maglia nerazzurra, grazie alla comproprietà a partire da gennaio.

L’affare è andato a buon fine, con una comproprietà di 10 milioni di Euro, 5 a testa: Cavani riceverà un contratto da un milione di Euro all’anno per tre stagioni e mezzo. Non è escluso che, fin dai primissimi giorni, possa già essere schierato in Champions League.

A questo punto staremo a vedere quali saranno le mosse di Zamparini e Delio Rossi per "riempire" il vuoto che si è venuto a formare in squadra: rumors di mercato darebbero il laziale Rocchi sempre più vicino. Che sia la volta giusta?

Aggiornamento  – Zamparini ha smentito categoricamente il trasferimento del giocatore: "Non è assolutamente vero: se questa notizia viene fuori dal procuratore, che si sta muovendo in maniera scomposta, gli arriverà una diffida, è tutto inventato, mai sentito nessuno dell’Inter. Sicuramente il giocatore è disturbato da queste voci, ma è un professionista serio e con Miccoli forma una grandissima coppia d’attacco".

2 Commenti

  1. con metà dei miliardi spesi nel calcio si potrebbe salvare la metà del genere umano che muore di fame,l’altra metà potrebbe essere salvata dalla metà dei compensi che prendono i politici di tutto il mondo,nessuno più morirebbe di fame e i signorotti farebbero ugualmente la vita da nababbi ciao Ida

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!