Come le nuvole

Sentirsi così , viaggiando con la mente e con il cuore verso pensieri e frasi sconosciute , verso mondi paralleli fatti di attimi e "deja vù" , di emozioni già vissute per un istante , una frazione di vita che ha avuto un senso vero , e che torna nella mente come fosse il flash di una fotografia …

Perdersi nella brezza fresca di una giornata tinta di nuvole leggere e pensieri , di parole che si vorrebbero dire , ma che restano in gola vedendo quante cose non vanno ancora , ma per il resto non è che poi ci si possa lamentare tanto … La stramba quotidianità prende il posto del cominciare a vivere e riflettere , camminando lungo viali alberati , parlando insieme ad un amico …
E poi ritrovarsi un pomeriggio a guardare la campagna intorno , e più lontano la strada che corre veloce , camminando così , tra odori di aranci e ricordi , tra attimi che sono andati e il futuro che corre lento … E quante cose vorrei dire , e quante cose da fare , ma ci si ritrova ancora qui , sotto il cielo fresco di Agosto e negli attimi che sono andati , forse in prospettiva di quelli che verranno …


 

8 Commenti

  1. Leggerezza, ecco cosa trasmettono le tue parole.

    Spero che per te le vacanze siano iniziate…

    Vedo che il tuo blog tutto sommato funziona, il mio è un disastro e le immagini sono sparite tutte.

    Ho anche provato a cambiare template, ma niente… mi sa tanto che è arrivato per me tempo di chiudere definitivamente qui su Tiscali: non sopporto di vedere il mio blogghino mutilato.

    Eventualmente, tu sai come contattare l’assistenza o la redazione per segnalare loro il problema? Non riesco a trovare un contatto che possa essermi utile ;_;

    Grazie mille!

    Ti abbraccio e buona vacanze!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!