Come me la rido


Mi hanno sempre detto che “ride bene chi ride ultimo” : cavolo avevano ragione !
Ci aveva azzeccato in pieno chi scrisse questa frase , perchè effettivamente mi sa tanto di verità : “ride bene chi ride ultimo” .
Una frase fatta , che sembra essere preludio a qualcosa , ma in realtà una gran bella verità , e non lo posso negare !
Rido , quanto rido , mammamia , non ho mai riso tanto !
Come dite ? Oggi sono contento e quindi rido per questo ?
Beh , probabilmente ci state andando molto vicini , ma non è soltanto per “qualcosa in particolare” che sono contento , o meglio è anche per quello , sia chiaro , ma sopratutto perchè finalmente ora mi sento finalmente leggero come una piuma che “svulazz” nell’aria libero , felice e contento !
Non è che ci voleva molto , bastava aspettare il momento giusto : come me la rido , con un pizzico di sadismo e un ghigno sul viso finalmente rido , finalmente POSSO RIDERE , finalmente me la rido , e canto , e poi suono , e poi ancora lavoro e di nuovo ritorno a cantare .
Bene , era quello che volevo e finalmente l’ho ottenuto : ci avrei scommesso che cotanta “verve” prima o poi avrebbe avuto effetto , avrebbe di certo dato “i suoi frutti” , e me la rido , uh come me la rido , mammamia !
Non aspettavo altro , ora si che il silenzio DOVRA NECESSARIAMENTE esserci : scusate , ma con tanto di dimostrazione , sarà difficile che il silenzio non ci sia !
E finalmente : finalmente si saprà la verità , finalmente si capirà una volta per tutte , e finalmente io vedrò con i miei occhi quello che tanto ci si affanna a non mostrare …

PUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH COME ME LA RIDO (Di gusto !!!)

23 Commenti

  1. Ciao Daniele non ho fatto in tempo a rispondere a Te ed Ami in tempo perchè lui leggesse… ho letto poco fa i vostri commenti non è che ci sia molto da chiarire… i fatti che stanno dietro la porta potrei anche sentirli da mille campane ma non cambierebbe la mia opinione espressa questa mattina… pensi che sia così inumano consigliare di lasciar scivolare gli insulti?
    Io credo proprio di No
    Vedi Daniele una storia così come inizia può anche finire anche se non lo si vorrebbe mai… la cosa importante sarebbe quello di tenere un rapporto e un comportamento civile, non è con gli insulti e le menate che la riporterai da Te, io non ho criticato quanto vi ha portato alla rottura ma il comportamento incivile che ho avuto modo di leggere frammentariamente, in tutta la storia non ci sono ne’ vincitori ne’ vinti… spero solo persone Grandi in grado di non lasciarsi prendere la mano da comportamenti molto scorretti.
    Offendendosi a vicenda non si arriva da nessuna parte se non all’ aggiungere amarezza all’ amarezza
    un sorriso Gio

  2. Ascolta Giò ,
    da troppo tempo ho avuto modo di osservare il tuo cambiamento nei miei confronti , che io reputo inspiegabile , e sopratutto reputo INSPIEGABILE vedere che c’è gente che crede a tutto quello che le altre persone le dicono !
    Dico , insomma : mi sembra assurdo vedere che se una persona ti dice delle cose tu le credi senza pensarci due volte , e il tuo “cambiamento di comportamento” credo ne sia la riprova !

    Non me lo puoi negare !

  3. Daniele forse dimentichi che è da luglio che non passo di qui? E tu in questo tempo ti sei mai degnato di scendere dal trono?

    Lasciamo perdere dai non ho voglia di litigare, e non dire a me che sono cambiata per favore… pensa qualche volta prima di parlare e non sentirti sempre punto…

  4. No tranquillo … non voglio farti passare per pazzo… ci mancherebbe… ho solo cercato di parlare con te ma vedo che non si può… ok tranqui per me finisce qui … buona vita
    Gio

  5. Ripeto a dire : non è che ci sia molto da chiarire quando una persona parte già “prevenuta” , convinta di deterinate situazioni e nessuno riesce a farle capire !
    Insomma , non credo che non essendoci la “flessibilità di idee” si possa chiarire molto !

    Semplicemente dico una cosa : tutti vi divertite a farci passare per folli , no ? Perfetto , se è questo quello che VI diverte fate pure , tanto il tempo da sempre ragione ai giusti insomma !

  6. Whollock - The "Rave" man Machine

    Anche se temo che non accetterai ti dico che avrei piacere di averti al party di AVARIATEAM che si terrà tutto domani in occasione compleanno del blog.
    Io ci spero.
    :)

  7. Ti ringrazio Whollock : ci penserò ma non ti garantisco nulla in quanto ho molte cose da fare e poi , come puoi notare anche tu , non è che qui tiri proprio “una buona aria” .
    Ti ringrazio comunque per il pensiero e virtualmente ti stringo la mano :-)

Scrivi un commento