Come noi nessuno al mondo


Caro amore mio ,
come vedi , ancora una volta , mi ritrovo a dedicarti i miei pensieri su questa pagina bianca , che a poco a poco si riempe di caratteri , mentre il cuore prova l’emozione del tuo amore , del bene che sai donarmi e della gioia che mi regali giorno dopo giorno .
Sai amore mio , sono davvero convinto del fatto che il mio amore per te diventa ogni giorno più grande , più bello , e sai bene quanto io ti amo , quanto io ti voglio bene , quanto io ti desidero , e sai bene che vedo in te il mio futuro , ripongo le mie speranze , i miei desideri , i miei sogni .
Amore mio , sappi che davvero io ti amo , ti stimo veramente tanto , e non m’importa delle tnate difficolta che incontriamo sul nostro cammino : no , io voglio vincerle insieme a te .
Voglio combattere contro tutte le insidie che si frappongono al nostro amore , voglio vincerle e voglio vivere felicemente con te .
Sei davvero un tesoro : mi regali la gioia , e se sono triste sei subito al mio fianco , se non ho voglia di sognare , se alle volte sono giù perchè guardo la realtà , tu prontamente mi sorreggi , mi stai vicino , e mi vuoi bene ancora di più .
Grazie amore mio , per tuto ciò che fai per me : sappi che io ti voglio tantissimo bene , ti voglio un bene immenso , enorme , e spero veramente di vivere il resto della mia vita insieme a te , perchè sei una persona rarissima da trovare !
Attimo dopo attimo mi accorgo della fortuna che ho ad averti accanto , mi accorgo che sono una tra le persone più fortunate di questa terra , e ciò mi rende tanto tanto felice .

Ti amo tanto …

20 Commenti

  1. Benny con le lacrimine agli occhi perchè è tanto emozionata :””))))))

    Una sola parola amore mio:

    GRAZIE!!!!
    Grazie dello splendido post che hai scritto!!!!!!

    TI AMO :***********************….

  2. Ehi Giomb Vai alla grande…
    E lotta oer tenere stretto il tuo bellissimorapporto come farò io per conquistararlo..
    Secondo te bisogna accontentarsi nella vita?
    E si può desiderare una cosa senza volerla per sempre,,,,,,….””’===??????

  3. Una poeta alla corte del Giomba

    DAL GIOMBA A BENNY TRAMITE UN POETA
    Amor, che le barriere tue
    alle mie legasti,
    fosti sempre bella e solare,
    fosti felice con me,
    Poesia del Core.
    Fosti mia Fortuna dell’Amicizia,
    fosti con me Felicità nel Buio.
    Sei con me, Benny, Gioia,
    Speranza, Guadio Magno.
    Sei il mio Amore, Benny.
    Amore e poi null’altro.

  4. Ciao,Daniele,mi piacerebbe ogni tanto che tu facessi capolino al mio blog,ogni tanto…..che ne dici??????????Un commentino piccolo piccolo,no???????? eh??????????Va beh,io ho tentato.

Scrivi un commento