Come pensieri

Riflessioni , attimi che sono come pensieri … Sensazioni in cui ci si perde nell’immensità del tempo in cui ti sembra di camminare su di una spiaggia , sul bagnasciuga , lasciando dietro te le orme del tuo passato , sorrisi e pensieri che si rincorrono l’uno dopo l’altro .
Eppure , nella loro strana bellezza , c’è qualcosa che ancora riesce a farti sorridere , riesce a farti riflettere , e , come pensieri , ancora una volta resti fermo a guardarti intorno , a cercare appigli e spiragli .
La luna sorge alta nel cielo , e guardarla sembra quasi un sogno che splende nella sera , gioia degli innamorati e sollievo di chi ha bisogno di due mani da stringere .
E poi c’è il cielo azzurro d’una mattina d’estate , l’odore dei fiori e il caldo del sole sulla pelle , come pensieri e momenti da tenere stretti a se , da guardare e sorridere , come un libro letto e riletto , ma che fa sempre piacere avere sul comodino , perchè riesce a darti una strana sensazione di equilibrio , di pace interiore , una sensazione dolce come cioccolata e profumata come gelsomini .
Emozioni che si rincorrono in una mattina d’estate in cui mi sembra di sentire ancora due mani nelle mani …

6 Commenti

  1. Grazie per i consigli: sono riuscito ad inserire i video seguendo le tue istruzioni….

    Ho capito pure come inserirli nei post:-)

    Dimenticavo!!! Complimenti per la scelta del tuo video… di Renato;)

    Buona giornata

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!