Con quali bloggers di Tiscali affrontereste un viaggio in treno ?


?Attenzione : è in partenza sul binario 1 il treno riservato ai bloggers di Tiscali? : queesto potebbe essere l?annuncio del treno che porterebbe a bordo i bloggers di Tiscali . E voi , quali bloggers scegliereste per affrontare insieme un lungo viaggio in treno , insieme a voi , seduto al vostro fianco ?

Beh , l?idea non sarebbe male .
Immaginate la scena : per favorire gli incontri tra i bloggers , e per conoscerci meglio , Tiscali ci mette a disposizione un treno , tutto per noi , e ci da la possibilità di scegliere i blogger che vorremmo fossero seduti accanto a noi per tutta la durata del viaggio .
Però ci da anche un?altra possibilità : possiamo decidere se scegliere soltanto un bloggers , per fare un viaggio più ?riservato? , se sceglierne due , ed essere così in tre , oppure se sceglierne tre : insomma , ci viene data la possibilità di scegliere il numero di bloggers che vorremmo con noi nello scompartimento (massimo tre) .
A questo punto scatta la domanda : chi vorreste affrontasse il viaggio con voi ? Quali bloggers , o quale blogger , vorreste che fosse al vostro fianco per tutta la durata del viaggio , e quindi vorreste conoscere meglio ?

Ho capito : volete sapere cosa ne penso io …
Personalmente , scelgo un viaggio più ?privato? , e scelgo quindi di viaggiare da solo con la mia adorata Benny 84 .
Quindi io porterei solo un blogger nello scompartimento con me !

Aspetto di sapere le vostre scelte !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

(P.S. Portare gli amici non vale ! Fiordiluna , quindi è avvisata : vietato portare il giappo all?interno dello scompartimento ! N.D.Giomba :-)

16 Commenti

  1. Per un viaggio privato, io porterei Dharma… siamo due ragazze abbastanza affini; per un viaggio lungo, in cui avrei voglia di variare, porterei Dragonda, Gabriella, Il Marz e poi… sicuramente ho scordato qualcuno!!! :-)

  2. Peccato, avrei voluto viaggiare con Benny e il Giomba. Vabbè, pazienza. In quanto pendolare pluridecorato alla paura di viaggiare, che se fosse per lui abolirebbe le metropolitane di mezz’Italia, scelgo tre blogger, per proteggermi e per farmi compagnia: PINGUIN (di pinguin95.blog.tiscali.it) con tanto di Rocco e Suor Simir … sia sempre lodata, al seguito; Il Marz, possibilmente in velo, tipo donne afgane; infine, ahi, e mo’ la scelta è difficile, vediamo… e Mary Jane, una donna forte e dolce allo stesso tempo in viaggio fa sempre bene. Su, che parte il treno.

  3. Tutti su un treno??
    un treno lunghissimo, non finirebbe mai e unirebbe la penisola da nord a sud
    bè…io non mi accontenterei di stare seduta accanto a qualcuno ma vagherei per scompartimenti stringendo la mano a tutti
    ole/-)

  4. Dunque possiamo fare un vagone solo per noi è il resto del treno per i nostri amici…..madò! e quanto sarà lungo stò treno (non si accettano battute “pliiissss”)

    X LORIEN
    Ciao zietta!!! Quanto mi sei mancata!!!!
    TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
    I tuoi “nipotini” sono qui che ti aspettano!!!
    Spero che un giorno leggerai questo messaggio….

    Un bacione solo per te! :******…

Scrivi un commento