Consigli "originali" per viaggi "alternativi"

Oggi vi propongo alcune interessanti mete di viaggio alla scoperta di località "alternative" , dove mandare qualcuno che vi sta antipatico , che proprio non digerite , o più semplicemente , da leggere per farsi quattro risate , anche se la prima connotazione d’uso è quella consigliata per questo post .
Per cui , se volete mandarci qualcuno , fategli preparare le valigie , tutto il necessario , e perchè no , anche una bella macchina fotografica per immortalare i momenti più belli del viaggio "a quel paese" !

Cominciamo subito con la prima meta che la Giomba Viaggi vi offre : è un viaggio indicato per persone particolarmente antipatiche , rompiscatole e ipocrite , sopratutto se si sentono padroni di un mondo che non hanno , o se , più semplicemente , sono palloni gonfiati : la prima meta è quella di "Rio Merdaiolo" , vicino Isolabella Asti .
Conosco gia molte persone per cui questo viaggio è indicato , nel pieno divertimento e relax .
Indicato per chi viaggia molto , e per chi si sente padrone del mondo intero , essendo ben poco a tirata dei conti !

La seconda meta che vi offriamo è indicata per amiche che vogliono rilassarsi , magari dimenticando ciò che molti continuano a ripeter loro , affibbiandogli aggettivi poco piacevoli inerenti la propria bellezza carente : vi presentiamo quindi uno splendido viaggio a "Cozze" , in provincia di Bari .
E’ un viaggio in cui poter dimenticare gli aggettivi poco carini con cui si è descritti , e anche un pò sorridere , ricordando che al mondo nessuno è perfetto , e se qualcuno si sente tale , ha gia voci alle spalle che lo descrivono alla perfezione !

La terza meta che vi presentiamo è un viaggio dedicato a chi si comporta in maniera scorretta , e a chi sta antipatico e si vorrebbe non vedere per un pò di tempo : è un viaggio in Umbria , più precisamente nella frazione di "Bastardo" .
E’ il luogo adatto dove mandare personaggi che ci stanno antipatici , e in un certo qualmodo è un’altro modo per farsi due risate con un nome strano per un piccolo paesino in una delle più belle zone d’Italia .
Infine , se siete stanchi di tanto viaggiare , e volete riposarvi , e un pò rifarvi gli occhi , l’ultima meta è quella che fa per voi : il paese di "Belsedere" , vicino Siena . Vi rifarete sicuramente gli occhi , perchè si sa che un bel sederino è sempre bello da vedere , sopratutto se non è volgare e se è "artistico" , come molte statue ci hanno dimostrato nel corso dei tempi , quando la bellezza marmorea del genere femminile ha ispirato grandi artisti , dipinti e statue appunto , che hanno reso quella bellezza immortale !

Con questo il nostro viaggio si conclude : UNA RACCOMANDAZIONE : Quando vi spostate tra le mete usando i mezzi pubblici , fate attenzione ai bus che utilizzate :


Potreste ritrovarvi in una meta decisamente "poco piacevole" !


Alcune note a margine :
le città presentate esistono realmente !
Ovviamente , nessuno si senta offeso ,
compresi gli abitanti delle città presentate ,
che sono stati il tramite per regalarci qualche risata
con i nomi strani delle loro città …
… Anche se conosco un paio di persone cui queste mete sono
vivamente indicate !

14 Commenti

  1. Beh! Sai cosa suggerisco? Di fare un viaggio in un paesino del centro Sardegna che si chiama Pompongias. Solo il nome è tutto un programma. Anzi, sai cosa ti dico?

    Perchè non lanci l’idea di scriverti qui al bar i nomi veri ma curiosi di vari paesini italiani?

    [COMMENTO EDITATO DAL GIOMBA : Commento ripetuto ! :-) ]

  2. Ciao Dani (ho azzeccato il nome? :D)… grazie per il consiglio che mi hai dato ma hai anche notato che certe cose non mi toccano e questo non può che farmi piacere:)

    L’unica cosa, però, che non farò mai più nella mia vita è dire: crepa… sai, l’ultima volta che l’ho detto, 21 anni fa, quello è morto veramente!!! Ah ah ah… ora ci rido su ma allora non è stato molto piacevole!

    Un sorriso

    Ps. so che esiste anche un paese chiamto Sesso… e di Troia in Puglia ne vogliamo parlare??? Ah ah ah

    :D

  3. Ciao Lory :-)

    Si , hai azzeccato il nome :-)

    Beh , posso dirti che “Invidioso crepa” è un modo dire , c’è anche scritto su certi TIR se noti :-D Non è certo un invitio ad andarsi ad ammazzare , o un augurio ! E’ un modo di dire , come dire “In bocca al lupo” , mica stai augurando alla persona di farsi sbranare dal primo lupo che incontra :-)

    Grazie del tuo passaggio : quando vuoi sei sempre benvenuta :-D

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!