Conto su di te


Conto su di te per il mio futuro , perchè ti amo tantissimo , perchè so che mi vuoi bene , e perchè io te ne voglio ogni giorno di più .
Conto su di te perchè ho voglia di stringerti forte forte a me , perchè sai regalarmi forti emozioni , sai farmi vivere attimi di magia illimitata .
Conto su di te , perchè voglio averti accanto a me ora dopo ora , istante dopo istante , secondo dopo secondo .

Caro amore mio ,
anche se le distanze per ora ci dividono voglio dirti che non passa istante che io non pensi a te , che non c’è un secondo della mia vita che non sia pieno di te , dei tuoi occhi , delle tue mani , dei tuoi pensieri , delle tue emozioni , di tutto ciò che sai regalarmi , che sai donarmi .
Sei tutto ciò che io ho sempre voluto , e sono tanto innamorato di te .
E’ vero , sono tanto innamorato di te , perchè sei una persona splendida .
La stima che provo nei tuoi confronti è tale da non potersi quantificare , e tante volte penso che tu sia un dono che qualcuno ha voluto dare a me .
E io , sinceramente , mi sento fortunatissimo ad avere incontrato una persona come te , che non è facile da incontrare .
Ma se penso , anche solo per un istante , che questa meravigliosa persona , quale sei tu , è mia , è il mio amore , penso che sono tanto fortunato , e penso anche che io ho un grande privilegio su tutti coloro che non conoscono una persona come te .

Sai una cosa ? Io ti amo , non dimenticartene mai , perchè il mio sentimento diventa ogni giorno più grande , tanto grande , immenso .

Ti amo tantissimo …

33 Commenti

  1. Io penso veramente che anche questa ragazza è stata molto fortunata ad aver incontrato un ragazzo comu te!! ^_^
    Sei di una dolcezza e di una tenerezza unica!!!!

    :***************************…..per te!!!

Scrivi un commento