Cos'è sto ritmo che mi sento dentro ?


Da quando stamattina mi sono alzato ,
sento dentro una specie di ritmo , di melodia che mi batte e mi da quasi una strana forza , una cosa fantastica !
Sarà che , come sempre , le giornate di cielo azzurro mi danno tanta forza e mi fanno stare bene , specialmente adesso che siamo a Dicembre , e le feste si avvicinano . Si comincia così a stare insieme , con la stufa accesa , i vestiti eleganti , sentendo il freschetto della mattina sulla pelle … E se ci penso mi sento gia meglio :-)
Guardo la gente in questo sabato : sono gia piene di sacchetti della spesa … Passo per le strade e vedo gia le vetrine addobbate , il rosso Natalizio che risplende , i negozi che fanno l’orario prolungato … Non è bellissimo tutto ciò ?

Mi sento proprio bene :-)

6 Commenti

  1. Ho inziato a fare quella mossa con la testa …quella che si fa quando senti Otis Redding o Aretha Franklin.
    Mi sono alzata tardissimo stamattina e sono stata fuori fino a 10 minuti fa, c’è odore di buono in inverno col cielo azzurro il sole e buona musica da ascoltare!
    Buon fine settimana io scappo a cucinare fusilli al salmone!
    ;D)

  2. Ciao…da ragazzaperfetta a te il salto è stato breve, non ci conosciamo ma spero di recuperare…dicevi che si può ridisegnare il proprio blog, ecco sarebbe bello ma ancor più bello avere un video e una colonna sonora….
    Oggi è sabato quindi non ti dò lavoro aspetterò pazientemente lunedì….ma spero che mi potrai aiutare….ahhhh scusa spero di essere la prima a dirti: BUON NATALE!

    Ally

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!