Così va la gioventù ...


Un simpatico ballo che spesso mi ritrovo a fare , tra i suoi versi , pronuncia proprio questa frase : “così va la gioventù” … Ci penso spesso alla mia gioventù , ai giorni che vivo adesso , e spesso immagino come li guarderò in prospettiva futura , magari tra qualche anno …
Alle volte riesco ad immaginare una realtà che non so qunato vera possa essere : magari felice , contento di vivere insieme un amore bello e grande , insieme ad un altra persona , e insieme guardare al futuro .
I giorni passano indifferenti , guardando i piccoli grandi miracoli che la natura rinnova ogni giorno , quei piccoli pensieri che ogni giorno mi danno compagnia …
E pensando ad un amore grande che vorrei vivere , ma che per ora è lontano , dico “vieni da me …”



Riferimenti: APPELLO AI BLOGGERS : SERVONO LE VOSTRE IDEE ! CLICCATE

9 Commenti

  1. ma … è guardando le stelle che mi innamoreròòò …!!!!

    tu guardale … e vedrai la prospettiva dell’amore di cui hai bisogno …

    .. di tutte le cose belle che ci son già …

    mio bel guerriero! questa canzone ha del magico
    nei soggiorni del mio cuore …
    samckkkkk ti abbraccio! tenerone! e ti sorrido!
    ti mosssico!!!!

    ricambio il saluto a Albe … grazie!

    buona giornata! buon sabato! e scatenati con la tua dance … bello guerriero che sei!

  2. Ciao Daniele, io non ho in mente ora grandi idee per modificare il blog, però metto molto volentieri il tuo link sul mio blog per poterne trovare di nuove, buon w.e., un abbraccio

    Roberta

  3. ciao giomba!!!!!
    secoli fa ti ho mandato un e mail in cui ti chiedevo aiuto circa una cosa che non mi riesce da inserire sul mio blog…ma non ho mai trovato una tua risposta in posta
    sight!!!!
    mi aiuti????????????

  4. Caro Daniele, ti ricordo che hai la mia passaword sulla tua @ per mettere il banner dell’assemblea, io ci ho provato ma non ho capito. Sto riuscendo pian piano a fare tante cose da come avrai visto nel mio blog, ma questo non mi è riuscito. Grazie e scusa per Cagliari -Palermo, mi dispiace ma per il Cagliari era una vittoria annunciata.
    Un bacio.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!