Critica televisiva a cura del Giomba: Chi ha incastrato Peter Pan?

E’ tornato, più in forma che mai, "Chi ha incastrato Peter Pan?", il divertente show di Canale 5 condotto dalla "Super Coppia" Bonolis – Laurenti.
E’ già record di ascolti per la prima serata, andata in onda mercoledì 7 Ottobre: ospiti della serata sono stati Antonella Clerici, Max Tortora e, super ospite, Josè Mourinho, intervistato dai bambini direttamente alla Sede dell’Inter.
Davvero un bel programma, di certo aiutato dalla simpatia "esplosiva" dei due conduttori che, unito all’innocenza dei bambini, crea un mix veramente perfetto fatto di risate e divertimento: uno show per tutta la famiglia, semplice, ma nel contempo capace di far venire le lacrime agli occhi dalle risate (la scena andata in onda in cui Laurenti fa l’esperimento con il carrello, visibile a fine post in un video tratto da Youtube, è veramente qualcosa di unico! N.D.Giomba)

La cosa che più sorprende è vedere come uno show che parte da un concetto semplice, cioè quello di ascoltare il mondo dei bambini, riesca a regalare tantissime risate e divertimento, in uno show senza fronzoli, senza oscenità o volgarità: insomma, solita formula per uno show davvero ben fatto!

Voto: 9

Il Giomba

 

2 Commenti

  1. Peccato tale post sia passato pressoché inosservato e non abbia avuto la solita mole di commenti. Ma è vero che la Clerici è di nuovo gravida (o in stato interessante che dir si voglia) ?

Scrivi un commento